il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 4 maggio 2018. Prudencio racconta a Donna Francisca di Julieta e Saul, la signora di Montenegro brama un modo per separarli
Doppio appuntamento, venerdì 4 maggio 2018, con la telenovela spagnola Il Segreto che come ogni venerdì andrà in onda non solo alle 16.30 ma anche in prima serata, sempre su canale 5, alle 21.25. Prudencio e Donna Francisca sono sempre più uniti per distruggere la credibilità di Julieta di fronte agli altri cittadini di Puente Viejo e per questo motivo decidono di mettere in atto un piano per metterla in cattiva luce davanti agli altri. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda giovedì 3 maggio, Julieta e Saul sono sempre più uniti anche se la loro tranquillità viene messa di nuovo alla prova dalle incursioni del fratello Prudencio e di Donna Francisca. Questa volta, i due, decidono di mettere in piedi un piano per screditare la credibilità di Julieta agli occhi degli altri di modo che comincino a pensare che in realtà la giovane mamma sia dalla parte della signora di Montenegro. Julieta, infatti, si ritrova a difendere Mauricio da un'aggressione e questo la fa cadere nella trappola attuata da Prudencio e Donna Francisca.
Il Segreto, anticipazione italiane venerdì 4 maggio 2018
Venerdì 4 maggio 2018 andrà in onda, sempre alle 16.30, una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Dolores che non riesce a darsi pace e non comincia, davvero, a credere che la richiesta di divorzio, inviatole da suo marito Pedro, sia solo un malinteso o uno scherzo di pessimo gusto. Beatriz riesce a convincere i genitori che le danno il permesso per fare un viaggio a Madrid, anche se Aquilino non prende bene la decisione della ragazza e decide di trascinarla al capanno.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale
Il Segreto, venerdì 4 maggio, andrà in onda anche di sera alle 21.25 sempre su canale 5. Julieta viene apostrofata in malo modo dai poveri del paese che pensano che lei sia devota a Donna Francisca e solo l'intervento di Carmelo pone fine al peggio. Nel frattempo Beatriz viene trascinata da Aquilino contro la sua volontà in un capanno, e lì trova anche Matias, a salvare i due ci penserà Marcela. Inoltre Beatriz decide di non voler raccontare la verità su quanto accaduto a Camila anche se lo viene a sapere da Nicolas. Nel frattempo Prudencio scopre che tra Julieta e Saul è scoppiato di nuovo l'amore, e deluso da quanto ha visto decide di raccontarlo a Donna Francisca che comincia a tramare un modo per dividerli.