Nuovo appuntamento, giovedì 3 maggio con una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola in costume ambientata nella Spagna ai primi anni del '900. Prudencio ha deciso di allearsi con Donna Francisca e le propone un accordo, ossia quello di screditare Julieta davanti al resto del villaggio. Ovviamente la signora di Montenegro acconsente, anche perché non vede l'ora di mettere i bastoni fra le ruote a Julieta che nel frattempo ha ripreso la sua frequentazione con Saul, il fratello di Prudencio. Ma prima di leggere le anticipazioni della puntata de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 2 maggio, Julieta è di nuovo bersaglio delle angherie di Donna Francisca. Dopo averle distrutto, a sua insaputa, la casa dove doveva andare a vivere con la nonna Consuelo, la signora di Montenegro in combutta con Prudencio, fratello di Saul, ha deciso di mettere in giro delle voci non vere proprio su Julieta per screditare la sua persona con tutti i personaggi che affollano Puente Viejo. Nel frattempo, Onesimo e Hippolito si lanciano in un'altra stravagante idea e decidono di diventare produttori di vino.
Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 maggio 2018
Giovedì 3 maggio 2018 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su canale 5 alle ore 16.30, che puntata dopo puntata ottiene sempre un grandissimo numero di ascolti da parte del pubblico. La narrazione riprende da Mauricio che sorprende alcuni poveri intenti a rubare alcuni frutti appartenenti a Donna Francisca. Prudencio e Donna Francisca mettono in atto il loro piano, e così Julieta si ritrova a difendere Mauricio da un'aggressione e questo porterà la maggior parte dei contadini di Puente Viejo a pensare che lei in realtà sia in combutta proprio con la signora di Montenegro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV