Ecco quello che accadrà nella puntata in onda in Spagna martedì 31 ottobre
In Spagna nella giornata di martedì 31 ottobre andrà in onda una nuova puntata della soap Il Segreto, giunta alla nona stagione. Se in Italia le vicende ruotano ancora tutte intorno ai Dos Casas e a Cristobal, in patria si è già da tempo cambiato pagina, visto l'anno di differenza tra la messa in onda italiana e quella spagnola. Nell'episodio in onda in terra iberica, Julieta accetterà con molto dolore di rinunciare a Saul pur di salvarlo, sapendo che non c'è altra soluzione. Prudencio invita così Donna Francisca ad agire per aiutare il fratello ma Saul non accetta che gli venga pagata una cauzione e dovrà attendere il processo. Per fermare i pettegolezzi, Candela spiega di aver avuto una discussione con Severo e anche quest'ultimo, devastato per il rapimento del loro bambino, spiega che il rapporto con la moglie è piuttosto complicato.
Il Segreto, puntate spagnole: anticipazioni episodio 1691
Arriva in hotel una chiamata nella quale qualcuno sostiene di sapere dove si trova Carmelito, il piccolo rapito da qualche giorno. Intanto Nazaria è grata a Mauricio per avere dato un impiego a Vicente senza conoscerlo. Tiburcio è sincero con Dolores: se la scuote alla luce del giorno è perché non vuole provocare problemi.
Julieta ha un momento in cui sospetta delle intenzioni di Jesus, ma forse è il peso della decisione presa, tanto che Consuelo non può fare nulla contro il malumore della ragazza.
Il Segreto, la programmazione in Italia
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.