Il Segreto, puntate spagnole: Saul a processo

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda in Spagna giovedì 2 novembre

Su Antena 3 anche giovedì 2 novembre alle 17.30 sarà trasmessa in prima visione televisiva una nuova puntata della soap Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo). Nell'episodio 1693, Prudencio capisce che non sarà in grado di convincere suo fratello senza l'aiuto di Julieta e che si preoccupa solo della sua assenza e insiste nel non portare una difesa all'altezza. Prudencio spinge Julieta a forzare Saul per accettare l'accordo prima che sia troppo tardi. Il ragazzo non percepisce che oltre a una richiesta, è un addio. Adela sorprende Venancia a parlare del bambino di Candela. Poi Dolores aumenta i sospetti parlando del buonumore della vecchia, cosa che Adela non manca di notare, perché lei stessa aveva precedentemente dato una sensazione simile.

Il Segreto, puntate spagnole: episodio 1693

Jesus ha scoperto che era sotto sorveglianza e si confronta con Julieta: la donna ha sbagliato con lui ma Jesus la perdona facilmente. Intanto è il primo giorno del processo e Raimundo si presenta per Saul come ha chiesto Francisca. Da parte sua, Saul ha accettato di andare con la strategia proposta, il tutto grazie alle pressioni di Julieta. Nel frattempo la ragazza si rende conto che non è sola nella foresta, sembra che qualcuno la stia osservando...

Il Segreto, la programmazione in Italia su canale 5

Se in Spagna la soap va in onda su Antena 3 dal lunedì al venerdì alle 17.30, in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin).  Il Segreto va in onda anche in prima serata, il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.