Il Segreto, puntate spagnole: Candela lascia Severo e si rifugia nella foresta...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda in Spagna venerdì 3 novembre

Puntata numero 1694 quella della soap El Secreto de Puente Viejo in onda su Antena 3 alle 17.30 di venerdì 3 novembre. Nella puntata spagnola il processo di Saul è iniziato e Francisca è nervosa e deconcentrata e in generale l'intera città di Peunte Viejo sta commentando il caso. Il processo sta andando bene, ma tutti temono che Saul abbia "un attacco di sincerità" e tutto sarebbe rovinato. Francisca convince Saul ad accettare false prove per dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, Prudencio si assicura che Julieta farà parte della sua opera per salvare Saul.

Il Segreto, puntate spagnole: episodio 1694

Severo è tranquillo perché sa che Candela sta bene ma è dispiaciuto perché lei lo ha lasciato. Dolores si confessa a Don Bernegario, parla dei suoi sentimenti per Peter e quello che fa con Tiburcio. Si scopre che Vicente e Nazaria non sono cugini: nel loro passato sembra esserci qualcosa di molto oscuro. Saul aspetta impaziente quando Raimundo arriva con il verdetto di vista. Era Candela a guardare Julieta nella foresta, e grida la sua disperazione gettandosi tra le braccia deòòa ragazza. Stare in quel luogo l'aiuterà a vivere il suo dolore in solitudine. Julieta comunica che Candela sta bene, ma vuole stare sola e chiede a tutti di rispettare la sua decisione.

Il Segreto, la programmazione in Italia

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Il Segreto va in onda anche in prima serata il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.