Il Segreto, puntate spagnole: Saul assolto ma Julieta lo ha lasciato. Le anticipazioni dell'episodio 1696

Ecco quello che accadrà nel nuovo episodio della soap spagnola

Nuovo episodio della soap spagnola Il Segreto, che in Spagna va in onda ogni pomeriggio su Antena 3. In attesa di scoprire cosa accadrà nell'episodio 1696, ecco cosa è accaduto nella precedente puntata. Don Berengario ha a che fare con due confessioni. Quella di Dolores, che parla al prelato dei suoi sentimenti verso Pedro e della situazione con Tiburcio, e quella di Donna Francisca. Vicente non è il cugino di Nazaria ma è arrivato per raccogliere un tributo dalla donna. Saul è nervoso: a breve conoscerà il verdetto del processo. 

Il Segreto, puntate spagnole: episodio 1696, la trama

Julieta ha ormai deciso di concludere definitivamente il suo rapporto con Saul. Questo, disperato, racconta della rottura con la ragazza a Prudencio, che sembra non capire niente. Dopo essere stato prosciolto e alla ricerca di normalità, Saúl ritorna al lavoro, ma Raimundo gli consiglia di lasciarsi vedere dal resto dei cittadini per tappare la bocca a chi ha parlato male di lui. Candela spiega ad Emilia i suoi sospetti circa l'autore della scomparsa del bambino: Venancia.

Intanto Francisca chiede a Nazaria spiegazioni su Vicente, sa che il suo supposto cugino è a Puente Viejo e non gli ha detto nulla, perché? Nazaria ha abbandonato Mauricio per non aver rispettato il patto e raccontato tutto a Francisca. Hipólito e Onésimo chiedono a Mauricio di lavorare per Tiburcio. Candela torna a casa. Saul vuole recuperare il rapporto con Julieta, non crede che ciò che la ragazza ha detto è vero ed è sicuro che lei lo ami ancora. 

Il Segreto, puntate italiane: quando vanno in onda

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap Il Segreto va in onda anche in prima serata il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.