Il Segreto, puntate spagnole, Venancia ha rapito Carmelito? Le anticipazioni dell'episodio 1697

Ecco quello che accadrà nell'episodio della soap spagnola Il Segreto

Il processo a Saul si è concluso ma ora il personaggio della soap Il Segreto ha perso il suo amore, Julieta. Nuovi sviluppi nell'episodio 1697 della soap che in Spagna va in onda su Antena 3. Candela spiega ad Emilia i suoi sospetti circa l'autore della scomparsa del bambino: Venancia. Intanto Francisca chiede a Nazaria spiegazioni su Vicente, sa che il suo supposto cugino è a Puente Viejo e non gli ha detto nulla, perché? Nazaria ha abbandonato Mauricio per non aver rispettato il patto e raccontato tutto a Francisca. Hipólito e Onésimo chiedono a Mauricio di lavorare per Tiburcio. Candela torna a casa. Saul vuole recuperare il rapporto con Julieta, non crede che ciò che la ragazza ha detto è vero ed è sicuro che lei lo ami ancora. 

Il Segreto, puntate spagnole: episodio 1697, anticipazioni

Il ritorno di Candela è una grande gioia per Severo, ma la pasticcera è più fredda con Venancia. Emilia e Adela hanno la possibilità di verificare che Candela sia diventata molto più forte.I Mirañar si stanno preparando ad aprire il negozio di alimentari ma sono alle prese con un furto. Più che altro si tratta di una manovra di Melito per proteggerli. Nazaria non può spiegare il piano della rapina a Vicente perché Mauricio li ha sorpresi discutere il piano. Quando finalmente riescono a parlare, si mettono d'accordo.

Saul parla di Julieta e rende chiaro che egli non si arrenderà a perdere e la ragazza confessa alla nonna che sarà molto difficile mantenere la propria decisione. Francisca interroga Saul circa i suoi trascorsi con Julieta e lui dice che l'ama sinceramente. La Montenegro, visto un così grande amore, deciso di non mettere più i bastoni tra le ruote alla coppia, o almeno è quello che fa credere, perché poi dice a Prudencio di fare attenzione a ciò che accadrà tra i due. Onesimo conferma a Tiburcio che può andare a lavorare per Mauricio, ma è Dolores che rifiuta. Alfonso condivide con Severo e Carmelo un nuovo indizio per individuare il bambino: è apparsa una coppia che non poteva concepire con un bambino durante la notte. Emilia avverte Julieta che alcuni giornalisti la cercano. 

Il Segreto, puntate italiane: quando vanno in onda

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap Il Segreto va in onda anche in prima serata il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.