Il Segreto, spoiler dalla Spagna: Emilia scoprirà che Alfonso la tradisce!

Ecco quello che accadrà nelle puntate della soap spagnola

Tra misteri, segreti e qualche morte di troppo che l'autrice de Il Segreto, Aurora Guerra, non risparmia mai, ci sarà spazio anche per l'infedeltà. Come noto da chi ama gli spoiler (la notizia è qui) Alfonso fra qualche tempo...tradirà Emilia! Ebbene sì, la coppia che tutti ritengono da sempre inossidabile passerà un brutto periodo. 

Alfonso tradirà Emilia con Hortensia, una futura new entry, ma le trame spagnole suggeriscono che la figlia di Raimundo lo scoprirà. Come? Alfonso deciderà di regalare a Hortensia un mazzo di fiori con un biglietto di scuse, biglietto che verrà trovato da Emilia tra i rifiuti della locanda. La donna riconoscerà la grafia del marito, si farà forza e dirà all'uomo di averlo scoperto!. 

E Alfonso? Negherà tutto. Questo ovviamente causerà un durissimo scontro e porterà quasi alla rottura. I coniugi Ulloa-Castaneda si separeranno? Per questo si dovrà attendere ancora quanto accadrà in Spagna: c'è oltre un anno di differenza tra la messa in onda spagnola de Il Segreto e quella italiana. 

Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 16.20, il sabato alle 15 e in prima serata il giovedì e la domenica sera. La soap spagnola viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra: va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.