Rosa Perrotta intenzionata a lasciare Pietro Tartaglione? L'indiscrezione di Lidia Vella

Lidia Vella, ex concorrente del GF 14, ha dichiarato che secondo lei Rosa Perrotta potrà lasciare Pietro Tartaglione all'Isola dei Famosi per Francesco Monte

Rosa Perrotta, l'ex tronista di Uomini e Donne, è partita alla volta della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi dove cercherà di superare le sue paure e le sue fobie. Prima di partire per l'Honduras, però, la Perrotta ha scritto anche un bellissimo post, sul suo profilo instagram, riguardante il fidanzato Pietro Tartaglione con cui, dalla fine del programma di Maria De Filippi, convive. Lo stesso ha fatto anche l'avvocato casertano, mettendo a nudo i suoi sentimenti e ammettendo che l'ex tronista di Uomini e Donne è la donna della sua vita. In queste ore, però, c'è già stato qualcuno che ha insinuato che Rosa possa lasciare il fidanzato una volta arrivata sull'isola, un po' com'è successo all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Lidia Vella e la confessione su Rosa Perrotta

Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14, intervistata da Radio Radio, ha messo la pulce nell'orecchio ai tantissimi fan della coppia composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L'ex gieffina, infatti, ha ammesso che la bella tronista di Pagani potrebbe lasciare in diretta il suo fidanzato com'è capitato per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che è anche uno dei naufraghi di questa edizione dell'Isola. In verità, però, secondo alcune indiscrezioni, però, sembra che Monte sia più vicino all'ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto che a Rosa Perrotta che si dichiara innamoratissima del suo Pietro. 

Lidia Vella: ecco perché non va all'Isola

Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14 ha ammesso i reali motivi per cui non ha mai preso in considerazione la possibilità di prendere parte a quello che per lei rappresenterebbe il suo secondo reality. L'ex gieffina, inoltre, candidamente ha ammesso di non aver mai fatto il provino per l'Isola dei Famosi, ma anzi vorrebbe che fossero gli autori del programma a contattarla e non lei a proporsi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/RosaPerrottaOfficialpage/