Isola dei Famosi 13: Paola Di Benedetto raggiunge il gruppo. Le donne sempre più divise

Isola dei Famosi 2018: ancora deve iniziare ma già sta regalando tantissime novità. Le donne litigano tra di loro e la Di Benedetto ha ritrovato il passaporto

A poco più di 24 ore dall'inizio della prima puntata dell'Isola dei Famosi 13, il reality show di canale 5 condotto per il quarto anno di seguito da Alessia Marcuzzi e affiancata per la prima volta da Stefano De Martino, finalmente è arrivata una buona notizia: l'ex madre natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto è riuscita a raggiungere il resto del gruppo e quindi è ancora un concorrente ufficiale del programma. Nei giorni scorsi, infatti, la Di Benedetto è stata bloccata alla dogana una volta atterrata in Messico perchè sprovvista del suo passaporto. In molti, inoltre, hanno subito parlato di un sabotaggio dal momento che quando è partita dall'Italia la Di Benedetto lo aveva il suo passaporto. 

Telecamere nascoste per i naufraghi

Per questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi gli autori hanno pensato di cominciare a riprendere i naufraghi una settimana prima della messa in onda, per far vedere, per la prima volta, al pubblico a casa come i concorrenti hanno interagito tra di loro prima di approdare in Honduras. Tra le prime difficoltà, così come ha anche sottolineato Stefano De Martino, c'è quella della convivenza. Sembra, infatti, che non tutti i naufraghi vadano d'accordo ma anzi si sono create già anche le prime fazioni. A essere al momento, fuori da queste dinamiche, sembra essere Craig Warwick che all'interno del residence dove alloggiano i concorrenti sembra essere entrato in contatto con una donna. 

Le donne divise: non fanno gruppo

La prima puntata del reality show di canale 5 non è ancora andata in onda ma già si sa che le donne non riescono proprio a fare gruppo. C'è stata una lenta scissione tra di loro che ha portato Bianca Atzei, Chiara Nasti e Cecilia Capriotti a formare il primio trio insieme a Filippo Nardi, mentre dall'altro lato troviamo Nadia Rinaldi, Eva Henger, Alessia Mancini e Francesca Cipriani. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/