Isola dei Famosi: Simone Barbato e il gesto choc dopo l'eliminazione

Isola dei Famosi 2018: Simone Barbato eliminato va via senza salutare. Valeria Marini si commuove per Francesca Cipriani

La decima puntata dell'Isola dei Famosi si è aperta con un ricordo legato alla recente scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi, avvenuta nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 marzo. «Lasciatemi fare un grande saluto per una delle persone più gentili ed educate che abbia mai conosciuto nella mia vita», è iniziata così la puntata del reality show di canale 5 tra le parole della conduttrice Alessia Marcuzzi e le lacrime di Mara Venier, le due poi si sono unite in un abbraccio per dare poi spazio a una puntata ricca di colpi di scena. 

Valeria Marini in lacrime all'Isola dei Famosi

Valeria Marini, la naufraga speciale dell'Isola dei Famosi, ha fatto ritorno dall'Honduras dopo aver portato a termine la sua missione speciale. Nello specifico la Marini è andata sulle spiagge dorate di Cayo Cochinos principalmente per riappacifarsi con l'ex gieffina Francesca Cipriani, con cui i rapporti erano tesi da tempo per via dell'ex marito Giovanni Cottone. Proprio sull'Isola, dopo alcuni momenti di tensione, Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno fatto pace, riuscendo a trovare un punto d'incontro. La Marini, inoltre, una volta entrata nello studio di canale 5 a stento è riuscita a trattenere le lacrime durante la sorpresa che il papà della Cipriani ha fatto alla figlia. I due, che hanno un rapporto speciale, purtroppo non hanno la possibilità di vedersi spesso dal momento che il padre vive e lavora in America e torna raramente in Italia. 

Simone Barbato eliminato, nuove nomination

Gli equilibri, sull'Isola dei Famosi, si fanno sempre più precari. Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo assistito a una lite tra il comico Simone Barbato e altri naufraghi, tra cui anche con Amaurys Perez. Barbato, inoltre, in nomination con la Cipriani e con lo stesso Franco ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi e anche L'Isola che non c'è dopo aver perso contro Elena Morali e Rosa Perrotta. Quello che ha lasciato tutti di stucco, però, è il fatto che Simone Barbato abbia lasciato la Palapa e il gioco senza salutare nessuno, un gesto che ha lasciato esterefatti tutti i concorrenti, lo stesso Jonathan ha chiesto più volte al comico di Avanti un altro di tornare indietro e salutare e a quel punto Simone ha salutato solo Kashanian, la Cipriani e Franco ignorando tutti gli altri.