Elena Santarelli su Rai Uno: la showgirl a settembre nel programma Italia Sì

Ci sarà anche Elena Santarelli nella "Commissione di Medici del Racconto" che farà parte del cast fisso di Italia Si, il nuovo programma del weekend di Rai Uno condotto da Marco Liorni.

Marco Liorni si prepara alla sua nuova avventura da conduttore in Rai. Dopo i tanti anni passati a La Vita in Diretta, il presentatore romano corteggiato da diverse emittenti nazionali sarà il protagonista del pomeriggio del sabato sull'ammiraglia della TV di Stato con il nuovo format dal titolo Italia Si. E con lui, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarà anche la bellissima Elena Santarelli.

Italia Si: su Rai Uno il ritorno di Elena Santarelli

Il format di Italia Sì vedrà persone comuni e personaggi celebri salire su una sorta di altare per raccontare la propria vita, la propria storia o un particolare annedoto del passato, e gli argomenti trattati saranno alla base di una discussione in studio tra ospiti, pubblico e conduttore. Tra i confermati nel team di opinionisti fino a questo momento c'era la sola Rita Dalla Chiesa, ma oggi TvBlog ha lanciato l'indiscrezione che da la showgirl Elena Santarelli confermata nel cast del programma.

In questi ultimi tempi la Santarelli è stata al centro dell'attenzione mediatica a causa delle difficoltà del figlio Giacomo, gravemente malato, e forte della grande sensibilità mostrata proprio in tale occasione, la bellissima trentaseienne di Latina è stata scelta per presenziare in maniera fissa ai racconti dei protagonisti di Italia Si. Nonostante le numerose critiche per il modo in cui la conduttrice ha raccontato la sua storia, la Santarelli ha sempre tenuto la testa alta rispondendo alle provocazioni che il suo obiettivo è sempre stato quello di mettere sotto i riflettori non la singola storia ma le conseguenze della malattia, e così facendo supportare la ricerca.

Italia Sì: con Marco Liorni anche John Peter Sloan

In questo cast di opinionisti del programma, rinominata "Commissione di Medici del Racconto", oltre alla Dalla Chiesa e alla Santarelli ci sarà anche John Peter Sloan, attore e scrittore britannico che ha già interpretato tale ruolo in diversi programmi televisivi, come Cristina Parodi Live, Le Invasioni Barbariche, Mattino Cinque e La vita in Diretta.

La trasmissione Italia Sì partira su Rai Uno da sabato 15 settembre alle ore 16.45, ponendosi come diretta avversaria dell'inarrestabile Verissimo trasmesso dal competitor Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.