L'ultimo post pubblicato su Instagram da Elena Santarelli è uno di quelli che nessun genitori vorrebbe mai dover scrivere, la nota showgirl ha rivelato la terribile malattia contro la quale sta combattento suo figlio Giacomo: un tumore celebrale. Da diversi mesi Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, ex calciatore anche della Nazionale e oggi commentatore telvisivo per le reti Mediaset, avevano svelato che il loro primogenito, nato nel 2009, era impegnato in una battaglia contro una malattia, ora l'ex valletta dell'eredità ha reso pubblica qual è questo terribile male.
Elena Santarelli, il figlio Giacomo ha un tumore: l'annuncio sui social
"A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini" si legge nel lungo posto pubblicato su Instagram da Elena Santarelli. Insieme al post la showgirlha pubblicato una foto del marito insieme ad un altro celebre ex calciatore: Christian Vieri, grande amico e ex compagno di squadra proprio di Bernardo Corradi. L'ex centravanti dell'Inter, come la stessa Santarelli ha spiegato, ha infatti appoggiato un progetto per la ricerca con queste malattie.
Christian Vieri raccoglie fondi per la ricerca contro i tumori
"Grazie a Christian Vieri che sposa un lodevole progetto di charity con la Heal Onlus durante la Bobo Summer Cup - si legge sempre nel post su Instagram di Elena Santarelli - questa associazione, in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia)". Ecco il post Instagram originale pubblicato dall'ex valletta dell'Eredità.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV