Junior Bake Off Italia 2018: ecco chi sostituirà Benedetta Parodi

Il cooking show di Real Time dedicato ai piccoli pasticceri torna il 22 dicembre con una nuova conduttrice

La versione Junior del cooking show dedicato ai dolci più famoso d'Italia cambia volto. A prendere il posto come conduttrice, sostituendo la padrona di casa Benedetta Parodi, che per anni ha condotto il programma in tutte le sue versioni (tradizionale, Junior e Celebrity), ci sarà Katia Follesa. Sul canale (31) Real Time dunque, da venerdì 22 dicembre 2017 ripartirà la terza edizione del programma con protagonisti 12 piccoli pasticceri che si sfideranno in 6 puntate.

Junior Bake Off 3: conduce Katia Follesa  

Dopo essere stata sul palco accanto al comico Pucci per il programma Big Show, Katia Follesa condurrà per la prima volta un' intera trasmissione da sola. La conduzione di Katia, conosciuta dal 2001 per aver formato insieme a Valeria Graci il duo comico Katia & Valeria, facendo parte anche del cast di Zelig è una delle altre novità oltre all'arrivo del nuovo giudice Damiano Carrara, che tutti hanno già visto nella versione tradizionale del programma.

Benedetta Parodi che per 5 anni ha condotto Bake Off, ora ha lasciato il timone a Katia per concentrarsi di più su Domenica In, il programma su Rai 1 che conduce assieme alla sorella. Katia Follesa infatti, durante la finalissima della regular season di Bake Off e nella prima delle due puntate speciali della Celebrity Edition, più volte ha fatto capolino con divertenti sketch nei quali cerca di corrompere i giudici per riuscire a prendere il posto di Benedetta.

Junior Bake Off Italia: i giudici

I giudici, che assaggeranno i dolci dei piccoli pasticceri e che li consiglieranno durante le 6 puntate, saranno sempre Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Immersi tra cupcake, dolci giganti, torte e panna montata i 12 nuovi concorrenti, della terza edizione provenienti da tutta Italia, dovranno cucinare immersi nella straordinaria natura dell'incantevole Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano) con il tendone ambientato nella giungla. Solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior piccolo pasticcere d'Italia, colui che riuscirà durante ogni puntata a salvarsi dalla doppia eliminazione.

Fonte foto: www.facebook.com/Bake-Off-Italia-249691838530547/