Kids’ Choice Awards 2018: la serata sarà trasmessa il 30 marzo su Nickelodeon

L'edizione di quest'anno dei Kids’ Choice Awards 2018 sarà condotta da John Cena, e andrà in onda venerdì 30 marzo alle 20:30 su Nickelodeon

Sta per tornare l’appuntamento annuale con i Kids’ Choice Awards, che saranno trasmessi sul canale tematico Nickelodeon (Sky canale 605) venerdì 30 marzo alle 20:30. La manifestazione è organizzata proprio dalla rete dedicata a bambini e ragazzi, e premia ogni anno il meglio per quanto riguarda televisione, cinema e musica scelto dai propri giovani telespettatori. Sono numerose le categorie premiate, così come i nominati e gli ospiti della serata, che sarà presentata dal wrestler John Cena come nell’edizione precedente. Le repliche dell’evento saranno trasmesse, sempre su Nickelodeon, sabato 31 marzo alle 14.00 e la domenica di Pasqua alle 19.30. Da segnalare anche due categorie dedicate all’Italia, con relativi premi e nominati.

Kids’ Choice Awards 2018: gli ospiti

Tra i personaggi che calcheranno il palco dell’evento vedremo figure dei diversi mondi artistici rappresentati. Tra questi Dwayne Johnson (noto come The Rock) e Zendaya, oltre alla star del cinema e sex symbol Channing Tatum. Ospiti musicali, che intratterranno il pubblico presso il Forum di Los Angeles, saranno JoJo Siwa e N.E.R.D.

Da segnalare poi la presenza di Camila Cabello, Hailee Steinfield, Shawn Mendes, Grant Gustin, Anthony Anderson, Marsai Martin e Candace Cameron Bure. Apparizioni in blocco saranno invece quelle delle star di Knight Squad e Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles.

Kids’ Choice Awards 2018: le nomination più importanti

Il voto per gli awards, disponibile sull’apposito sito, è partito in date diverse a seconda della categoria. Stranger Things dovrebbe essere in vantaggio sugli altri per quanto riguarda lo show tv preferito. Tra gli attori e attrici per serie televisive nelle nomination da segnalare certamente Jim Parsons (Sheldon Cooper, The Big Bang Theory) e Millie Bobby Brown (Eleven, Stranger Things).

Come detto, sono due le categorie italiane presenti. Per il cantante italiano preferito ci sono Annalisa, Michele Bravi, RIKI, Shade e Thomas; per la webstar italiana preferita invece i concorrenti sono Elisa Maino, iPantellas, Iris Ferrari, Luciano Spinelli, Me contro te.

Fonte immagine: facebook.com/johncena/