La dottoressa Giò, ingresso a sorpresa nel cast della fiction

Le riprese della terza stagione sono entrate nel vivo e, insieme a Christopher Lambert, Barbara D'Urso ha coinvolto un ospite inatteso…

Barbara D’Urso continua a pieno ritmo le riprese della terza stagione di La dottoressa Giò, uno tra i primi medical drama della televisione italiana. Vent’anni dopo l’ultimo episodio, la conduttrice torna a indossare il camice di Giorgia Basile per quattro puntate dirette da Antonello Grimaldi (Caos calmo, Distretto di Polizia, Il commissario Zagaria) e prodotte da Picomedia. Le riprese si stanno svolgendo a Roma e l’ospedale che fa da set è il San Carlo di Nancy, su Via Aurelia. In vacanza per l’estate il suo salottino su Canale 5, Carmelita ha rivelato chi sono gli altri attori che fanno parte del cast.

La dottoressa Giò, cast della nuova stagione

Dopo l’annuncio di Christopher Lambert, Barbara D’Urso ha confermato che nel cast ci sarà Rocco Tanica, il musicista e conduttore milanese (storico tastierista di Elio e le Storie Tese) approdato quest’anno a Italia 1 nella squadra di Colorado. Gli altri attori coinvolti nella fiction sono Marco Bonini e Alessia Giuliani (entrambi da Il Paradiso delle Signore), Paola Tiziana Cruciani (caratterista comica cresciuta sotto l'ala di Gigi Proietti), Desirée Noferini (I Cesaroni, Sacrificio d'amore), Filippo Gattuso (Il padre d'Italia), Simone Corbisiero (Sole cuore amore) ed Eleonora Belcamino (Sono tornato). Ecco il giovane cast presentato proprio da Belcamino su Instagram.

 

Le pause in posa#dottoressagiò #dortoressagio #FictionMediaset @fiction_mediaset

Un post condiviso da Eleonora Belcamino (@theycallmenora) in data:

La dottoressa Giò 2018: la trama

La dottoressa Giò 2.0 racconterà tematiche sociali molto care alla sua protagonista. La storia di stagione vedrà la cinquantenne ginecologa, con la relazione con il marito (Fabio Testi) ormai alle spalle, accusata di inadempienza. Assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine, la dottoressa decide di riscattarsi e aprire in ospedale un centro antiviolenza per donne in difficoltà, come la giovane morta suicida per la cui scomparsa era stata accusata. La fiction dovrebbe andare in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2019.