Secondo le indiscrezioni potrebbe essere la popstar a interpretare la sorella dello stilista, sul cui omicidio ruoterà la terza stagione
La notizia è riportata dal sito di Us Weekly,secondo cui Lady Gaga interpreterà Donatella Versace nella terza stagione di American Crime Story: come noto proprio la terza stagione sarà dedicata all'omicidio di Gianni Versace. Il progetto si chiama Versace/Cunanan: American Crime Story e sarà composto da dieci episodi. Versace fu freddato sui gradini della sua villa a Miami Beach. Colpevole, secondo chi indagò nel 1997, il serial killer Andrew Cunanan, un tossicodipendente che però fu trovato senza vita alcuni giorni dopo. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2017 e nel cast poitrebbe esserci anche Lady Gaga. Il produttore e creatore della serie, Ryan Murphy aveva risposto a chi chiedeva conto della notizia con un "Davvero?". Al momento nulla di ufficiale ma la popstar potrebbe tornare a collaborare con Murphy calandosi nei panni della sorella dello stilista ucciso a Miami.
La seconda stagione, in programma nel 2017 sempre sul canale FX, sarà invece incentrata sull'uragano Katrina e si chiamerà appunto American Crime Story: Katrina. La serie ripercorrerà i fatti del 23 agosto 2005, quando uno tra i cinque uragani più gravi della storia americana si abbatté sulla Louisiana, con conseguenze devastanti per la città di New Orleans.
Il primo capitolo di American Crime Story, invece, si era occupato di un altro caso di omicidio, quello del processo contro O.J. Simpson, accusato dell'omicidio della moglie e dell'amico Ronald Goldman. Nel cast John Travolta e David Schwimmer, che hanno interpretato i due avvocati di Simpson mentre Sarah Paulson ha vestito i panni del pubblico ministero Marcia Clark. La serie tv in Italia è stata trasmessa su Fox Crime.