Laura & Paola: in arrivo Beppe Fiorello, Ramazzotti e Antonacci per il gran finale

Domani sera su Rai1 il gran finale del varietà Laura & Paola con tanti ospiti in studio

Gran finale domani sera, venerdì 15 aprile 2016 per il varietà in prima serata targato Rai1 di Laura & Paola. Come sempre lo show sarà trasmesso in diretta e per il suo terzo ed ultimo appuntamento insieme alle due eccezionali padrone di casa, la cantante Laura Pausini e l’attrice e comica Paola Cortellesi, ci saranno anche numerosi ospiti del panorama musicale e televisivo italiano.

Dopo il successo delle due puntate precedenti, questo gran finale di Laura & Paola si preannuncia ancora più ricco di emozioni e di momenti di allegria ma anche di riflessione. Ecco gli ospiti attesi della serata, il cantautore romano Eros Ramazzotti, il cantante milanese Biagio Antonacci, gli attori Beppe Fiorello e Stefano Accorsi, la band di Elio e le storie tese e la cantante Arisa.

Le due dame reduci da due serate di grande successo sia in termini di ascolti tv che di apprezzamento da parte di pubblico e critica, stanno per concludere così la loro avventura televisiva regalandoci ancora una volta una serata con gli ingredienti giusti quali:simpatia, momenti di grande spettacolo musicale e interpretazioni commoventi.
 
Ancora una volta a scandire il ritmo della serata ci sarà l’orchestra diretta da Paolo Carta che riproporrà i capitoli importanti della musica italiana e internazionale. 

Il programma Laura&Paola è stato scritto da Paola Cortellesi, Laura Pausini, Furio Andreotti, Gianluigi Attorre, Paolo Biamonte, Giorgio Cappozzo ed Ennio Meloni, è prodotto da Ballandi Multimedia e F&P Group. La direzione artistica è affidata a Giampiero Solari.