Il nuovo show di Rai1, Laura &Paola condotto dalla cantante Laura Pausini e dall’attrice e comica Paola Cortellesi, stando a quanto riporta il sito di Fanpage si è aggiudicato di poco, la gara degli ascolti in tv dello scorso venerdì 1 Aprile 2016.
Il nuovo varietà tutto al femminile pare abbia davvero di poco vinto sulla concorrenza Mediaset superando non di molto l’audience televisivo di Ciao Darwin 7-La rivoluzione condotto da un'altra super coppia: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sul palco di Rai1 le due prime donne hanno dato vita ad un nuovo show ricco di musica e intrattenimento in cui non sono mancati anche ospiti d’eccezione come gli attori Raoul Bova e Fabio De Luigi ma anche i cantanti amatissimi dal pubblico delle nuove generazioni quali Marco Mengoni e Noemi.
Dall’altra parte invece sulla rete ammiraglia Mediaset abbiamo visto in prima serata sfidarsi a suon di divertenti prove fisiche e non, la categoria dei belli contro i brutti. La prima è stata capitanata dal pallanuotista cubano Amaurys Perez, la seconda invece da Franco Pistoni, meglio noto come lo iettatore del game show Avanti un altro. Ma per lo show di Ciao Darwin 7, come apprendiamo anche dal comunicato stampa Mediaset, sono stati ottimi anche i risultati su Twitter con oltre 87.000 tweet unici.
L’hashtag ufficiale del programma #ciaodarwin ha raggiunto il primo posto della top ten dei TT Italia e il secondo posto nella classifica dei TT Mondiali. In TT Italia anche l’hashtag #MadreNatura (al secondo posto della top Ten italiana e al nono di quella mondiale), #siamotuttimatti, #perez e #teambrutti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV