L'isola di Pietro 3, un personaggio uscirà di scena: le anticipazioni

L'isola di Pietro sta per tornare in TV con la terza stagione: ci saranno diversi colpi di scena

E' necessario avere ancora un po' di pazienza ma presto L'isola di Pietro tornerà in TV con gli episodi della stagione 3: una data di uscita ufficiale delle nuove puntate su Canale 5 non c'è ancora, ma sono attese tra ottobre e novembre. In totale saranno 6 gli episodi (esattamente come nelle prime due stagioni) della terza stagione della fiction che ha come protagonista principale Gianni Morandi e che negli scorsi due anni ha ottenuto un ottimo successo da parte del pubblico: la prima stagione ha avuto una media di share del 17,8%, la seconda del 15,72%. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate? Ecco tutte le anticipazioni e alcuni spoiler su L'isola di Pietro 3. 

L'Isola di Pietro 3: spoiler 

La terza stagione de L'isola di Pietro saranno caratterizzati dall'uscita di scena di uno dei personaggi principali della serie TV: il commissario Alessandro Ferras, interpretato da Michele Rosiello, morirà in circostanze misteriose e da chiarire. Questo sarà certamente uno dei colpi di scena principali delle nuove puntate. 

Elena Sereni (il personaggio impersonato da Chiara Baschetti) dovrà quindi portare avanti la propria gravidenza senza il proprio compagno. La morte di Alessandro Ferras avrà quindi diverse ripercussioni sulla vita degli altri protagoniti e sulla serenità di Carloforte, il comune nel quale è ambientata l'intera fiction. 

L'isola di Pietro 3: anticipazioni sui nuovi personaggi 

Per un personaggio, Alessandro Ferras, che uscirà di scena, ce ne sono altri che nella stagione 3 di L'isola di Pietro arriveranno. Una delle principali new entry nel cast della serie TV è l'attore Francesco Arca, che vestirà i panni del vice questore Vittorio Ruggeri e sarà colui che avrà il compito di indagare proprio sulla morte del personaggio interpretato da Michele Rosiello. 

Vittorio Ruggeri sarà quindi colui che prenderà effettivamente il posto, sia come ruolo che come importanza del personaggio nella storia, di Alessandro Ferras. Francesco Arca non è l'unico nuovo attore ad essersi aggiunto al cast di L'isola di Pietro 3, nelle nuove puntate vedremo anche Caterina Murino nei panni di Teresa Orrù, che sarà la mamma di due ragazzi che verranno interrogati dalla polizia. Nel cast ci saranno poi anche Anna Godina e Francesca Chillemi.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LisoladiPietro/