Ecco il trailer della settima stagione dell'Ispettore Coliandro

L'ispettore Coliandro torna per una settima stagione, ecco il trailer e alcune anticipazioni

La settima stagione dell'Ispettore Coliandro, serie televisiva italiana nata dai libri di Carlo Lucarelli e prodotta dalla Velafilm e dai Manetti Bros, arriverà sugi schermi di Rai 2 a partire dal 14 novembre 2018.

Ovviamente, tornerà anche Giampaolo Morelli, che da anni, ormai, presta il volto all'Ispettore Coliandro, e proprio in occasione della sua uscita e dell'uscita del trailer della serie ha anche rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano anche la serie. 

L'ispettore Coliandro 7: trailer e anticipazioni

Oltre a delle anticipazioni ufficiali che parlando dell'Ispettore alla prese con un caso che riguarda un suo vecchio amico, Giacomino, l'unica cosa che era trapelata fin ora era la data di inizio delle riprese. Tuttavia, ora, lo stesso Giampaolo Morelli ha raccontanto cosa dovremo aspettarci da questa nuova stagione dell'Ispettore Coliandro

Situazioni sempre più incredibili e paradossali: si ritrova a collaborare con un affiliato della mafia giapponese o dentro una “caccia al nero” che si trasforma in una “caccia a Coliandro.

Una rivelazione che mostra tutta la paradossalità della vita dell'ispettore, moviementata, comica e quasi ridicola. Caratteristiche che vengono sapientemente riassunto nel nuovo teaser trailer della serie: 

Le parole di Coliandro: Giampaolo Morelli si rivela

Come Luca Zingaretti con Montalbano, ormai anche Giampaolo Morelli è praticamente l'Ispettore Coliandro, e anche le serie sono paragonabili, sia a livello di successo che hanno avuto che per, ovviamente, il loro genere. 

Un rapporto, tuttavia, che non può essere eterno, o che, quantomento, diventa sempre più difficile, come ha rivelato lo stesso Morelli in un'intervista, parlando della nuova stagione dell'Ispettore Coliandro e, appunto, del suo rapporto col personaggio: 

Nelle nuove puntate c’è una forte componente di azione, che per me è sempre rapportata a una certa fatica fisica. All’inizio della serie avevo 28 anni, ora ne ho 43. Mentre Coliandro diventa sempre più rocambolesco, io sto pure invecchiando. La fatica aumenta, ma aumentano pure gli anni!“.