"Ma come ti vesti?": Enzo Miccio e Carla Gozzi tornano su Real Time!

Lo show più longevo di Real Time torna in onda con la dodicesima stagione del factual condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi

Non c'è cambio armadio senza un nuovo trend stagione... e chi meglio di Enzo Miccio e Carla Gozzi per risistemarsi il look? Torna su Real Time la dodicesima edizione di Ma Come ti Vesti: il factual più longevo del Canale 31 che tornerà a soccorrere le emergenze di stile in un nuovo studio arredato a mò di loft. Dopo la trasferta a Roma, i due esperti di stile sono tornati nella capitale italiana della moda - Milano - pronti a rimettersi all'opera e a combattere il cattivo gusto. L'appuntamento è ogni mercoledì, a partire dal 2 maggio, alle ore 21.10 su Real Time.

Ma Come ti Vesti 2018: Enzo Miccio e Carla Gozzi all'opera

Ma come funzionerà questa nuova edizione di Ma Come ti Vesti? Sembra che anche quest'anno non verrà ritrattata la liturgia che ha reso celebre questo programma. Enzo Miccio e Carla Gozzi riceveranno nel loro salottino la richiesta d'aiuto di uno degli amici o parenti della protagonista di puntata. I due gireranno per Milano alla ricerca di questa persona, la coglieranno di sorpresa e le urleranno: "Ma come ti vesti?!". Stipulato l'accordo di partecipazione al programma Enzo e Carla analizzeranno l'armadio della protagonista scartando tutti i capi d'abbigliamento più brutti ed obsoleti all'interno di tre bidoni: quello dove ci sono capi salvabili, quello dei capi semplicemente brutti e quello degli abiti da buttare immediatamente.

Ma Come ti Vesti 2018: la sfilata finale

Si passa poi alla fase shopping: dopo aver ricevuto i primi consigli dai due esperti, la protagonista di puntata riuscirà a fare un buon shopping? La risposta la sappiamo già: no. Ed è per questo che i due conduttori torneranno ad inseguirla per aiutarla con i suoi primi acquisti di stile. Si torna poi a loft per una sfilata finale con make-up, parrucco e abiti interamente scelti dai due esperti di tendenze. Quali saranno le reazioni dei familiari e dei parenti che rivedranno cambiata la loro conoscente?