Ciao Darwin: le più belle Madre Natura del programma che fine hanno fatto?

Ciao Darwin, lo storico programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha sempre ospitato donne bellissime nel ruolo di Madre Natura. Ma che fine hanno fatto quelle storiche?

Ciao Darwin, dopo 7 edizioni andate in onda, e con l'8° che sarà trasmessa su Canale 5 dal 15 marzo 2019, ha intrattenuto i telespettatori con le più svariate sfide tra categorie opposte di individui. Prima di iniziare queste sfide, però, Paolo Bonolis e Luca Laurenti chiamavano Madre Natura - che cambiava generalmente a ogni puntata -, una bellissima ragazza che faceva la sua apparizione sulla scena per poi mettersi comoda seduta chiamando a sorte i concorrenti per le varie sfide. Molti si chiederanno che fine hanno fatto le più belle che si sono viste in sette edizioni del programma. Ecco alcune delle Madre Natura che cosa fanno oggi.

Madre Natura: Paolo di Benedetto protagonista di un reality

Paola Di Benedetto ha ricoperto il ruolo di Madre Natura nella settima edizione di Ciao Darwin, andata in onda nel 2016. Nel 2018 ha partecipato come concorrente all'Isola dei famosi, dove ha avuto un flirt con Francesco Monte. I due però si sono lasciati poco dopo la fine della loro esperienza. Dopo si fidanza con Federico Rossi del duo Benji & Fede.

Le altre Madre Natura più belle

Jenny Watwood, altra Madre Natura apparsa in Ciao Darwin 7, è una modella di professione. Ha lavorato per Playboy e ha partecipato al videoclip di Maluma della canzone El prestamo, facendo incetta di visualizzazioni.

Vanessa Kelly è stata la Madre Natura per tutta la seconda edizione di Ciao Darwin, andata in onda dal 1999 al 2000. È una modella australiana che ha lavorato per diverse campagne pubbliciatarie - Calzedonia su tutte -, e ha anche posato per riviste come Maxim e Max. Nel 2004 ha partecipato anche al reality Il ristorante, in onda sulla Rai. Ora non si sa cosa faccia, visto che non ha profili social.

Agnė Stankūnaitė è una modella lituana che è stata la Madre Natura nella 5° edizione di Ciao Darwin, andata in onda nel 2007, precisamente nelle puntate 1, 3, 5, 7, 9, 11 e 13. Ha lavorato nel mondo della moda fin da quando aveva 16 anni, e ora è ancora attiva in questo campo, come si vede dal sito del suo management in cui si possono vedere molte foto.

Nel corso della 7° puntata della settima edizione del programma ad apparire nel ruolo di Padre Natura, la controparte maschile di Madre Natura, è stato il sudafricano Terrance Miguel Hay, che di professione fa il modello.

Fonte immagine interne: https://www.instagram.com/terrancehay/?hl=it

Fonte immagine di copertina (e interna): facebook.com/CiaoDarwinOfficial