"Solo" Marco Bocci torna in azione e da infiltrato su Canale 5

Marco Bocci è il protagonista di "Solo" una nuova miniserie in onda su Canale 5

"Solo" è questo il titolo della nuova miniserie che ci terrà compagnia sul piccolo schermo per quattro puntate in prima serata sulla prima rete ammiraglia Mediaset e che vedrà come protagonista principale l'attore italiano, Marco Bocci. La serie racconterà dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo, la Ndrangheta calabrese. Bocci vestirà i panni un agente dello SCO sotto copertura la cui missione sarà quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo. Il suo nome in codice è "Solo".

L'uomo dovrà così, ogni giorno confrontarsi e sfidare un mondo di omertà e legami di sangue indissolubili e dovrà compiere importanti scelte pur di non far scoprire la sua vera identità, ma queste scelte avranno anche un prezzo assai alto e lo condurranno in una zona d’ombra dove svanisce il confine tra bene e male, tra l’uomo dello Stato e il criminale.

Il nostro protagonista riuscirà così ad infiltrarsi nella potente famiglia Corona, qui metterà a rischio non solo la sua vita ma anche la sua anima. Bocci sarà infatti costretto a scegliere tra la donna che ama e un nuovo legame a cui però non potrà più sottrarsi per il bene della missione.

La prima puntata della serie "Solo" targata Taodue Film e diretta dal giovane regista Michele Alhaique verrà trasmessa in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 il prossimo mercoledì 9 novembre 2016 e vedrà come interprete principale Marco Bocci. Il pubblico nostrano dopo essersi affezzionato a lungo al personaggio dell'ispettore Domenico Calcaterra nella serie televisiva di successo, Squadra Antimafia siamo certi che non potrà fare altro che apprezzare ancora di più la nuova prova attoriale del divo nostrano, nome in codice "Solo".