Domani sera, venerdì 4 novembre 2016 tornerà in prima serata e in prima visione tv su Canale 5 un nuovo e sempre più avvincente appuntamento in compagnia della fiction tv Squadra Antimafia - il ritorno del boss. Ecco cosa accadrà nel corso del nuovo episodio della serie diretta dai registi Renato De Maria e Samad Zarmandili e con un cast ricco di new entry: Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha, Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini.
Cominciamo anticipandovi che Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) vivrà il lutto della morte della sua donna Patrizia (Caterina Shulha) ad ucciderla è stato lo stesso boss affinchè la donna non potesse testimoniare contro di lui grazie all'intercessione di Nigro (Giulio Berruti). Ora però per Mazzeo sarà arrivato anche il tempo di preparare le mosse per la sfida lanciatagli da Rachele (Francesca Valtorta) e Torrisi (Fabio Troiano), i quali vedremo impegnati a ricominciare a far scorrere sangue per indebolire il suo potere.
Nel frattempo la squadra Duomo, indebolita da un Nigro assai sofferente per la morte di Patrizia e una Rosalia (Silvia D'Amico) scioccata dalla recente scoperta sulla sua identita', dovrà però rialzarsi presto e cercare di controbattere il colpo.
Una nuova squadra Duomo guidata da Anna Cantalupo (Daniela Marra) rientrata in servizio e in lotta con un nuovo ed inquietante antagonista tornato dal passato, il boss super latitante Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), è questo il tema centrale dell'ottava e fortunata stagione della fiction televisiva targata Mediaset che ancora una volta sta appassionando, puntata dopo puntata, al piccolo schermo i telespettatori nostrani con la visione di una nuova e sempre più dura lotta per sconfiggere il male, la nona puntata deella serie è fissata per domani sera in prima visione tv e in prima serata su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV