Massimo Boldi operato d'urgenza al cuore: ecco cosa è successo all'attore

In un collegamento con Domenica Live, Massimo Boldi ha parlato del suo secondo intervento al cuore. Ecco cosa ha rivelato l'attore.

Massimo Boldi si è sottoposto a un intervento d’urgenza al cuore, che si è svolto al San Raffaele di Milano. L’operazione si è conclusa brillantemente, ma ha tenuto col fiato sospeso i fan dell’attore che, di recente, ha stretto nuovamente la sua partnership storica con il suo amico di set e di vita, Christian De Sica. Non è la prima operazione alla quale Boldi si è sottoposto: infatti, già in primavera, l’attore era andato sotto ai ferri, per poi girare il film con De Sica. 

Massimo Boldi, operazione al cuore per l'attore

Una seconda operazione al cuore per Massimo Boldi. L’attore ha subito un ulteriore intervento - dopo quello effettuato in primavera - al cuore. La notizia del primo intervento, però, non era trapelata sui giornali o in rete: infatti, di quella operazione ne erano a conoscenza solo i familiari e gli amici più stretti. Fortunatamente, tutto si è concluso in maniera eccellente. A sottolinearlo, lo stesso Boldi che si è collegato con Domenica Live, spiegando quanto gli è accaduto:

Dopo il primo intervento all'aorta, ho fatto il film con Christian e sono stato benissimo. Poi, in vacanza a Forte dei Marmi, facendo qualche passeggiata, ho cominciato a sentire un dolore. Il professor Chiesa, che era anche lui in vacanza, mi ha consigliato di fare degli esami. Mi sono allora sottoposto a una tac coronarica.

L'attore, dunque, a causa di tre coronarie ostruite, ha dovuto subire un'angioplastica d'urgenza. Ecco il commento scherzoso di Boldi:

Il dilemma era: fare l'angioplastica o tre bypass? Ora il mio cuore fa ancora ta-ta-ta-ta!!!. 

Massimo Boldi e Christian De Sica insieme in "Amici come prima"

Come vi dicevamo, i due partner storici - dopo una separazione durata tredici anni - sono ritornati a recitare insieme nel film Amici come prima, che arriverà al cinema poco prima di Natale, precisamente il 13 dicembre 2018. De Sica ha rivelato che "Fin dal primo istante c'è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant'anni"