Maurizio Costanzo Show, il ritorno in tv col botto: Corona e Belen tra gli ospiti

In arrivo, il 24 ottobre 2018, il Maruzio Costanzo Show, con nuovi ospiti.

Il 24 ottobre 2018, Mercoledì, Maruizio Costanzo riprenderà la programazione del suo storico "Maruzio Costanzo Show", in seconda serata, alle 23.20, su Canale 5. Sempre in diretta dagli Studi Voxson a Roma, Costanzo metterà in piedi un tavolo di discussione con numerosi ospiti, come storicamente hasempre fatto, per raccontare l'attualità del momento nel nostro Paese attraverso diverse voci, pià o meno autorevoli, e diversi punto di vista. 

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 24 ottobre

Dopo la fine della passata stagione, questa nuova messa in onda partirà con un gran numero di ospiti che rapparesentano le più differenti categorie professionali del mondo della televisione: si parte da Roberto d'Agostino, giornalista e direttore di Dagospia, al critico d'arte e politico Vittorio Sgarbi, per arrivare alla produttrice televisiva Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, alla conduttrice Alba Parietti o a Platinette nelle vesti di conuttore radiofonico.

Tuttavia non si tratterà solo di un simposio di esperti produttori, giornalisti e conduttori tv, ma anche di star e conduttori di programmi popolari. Saranno ospiti, infatti, anche: Simona Ventura, reduce dal successo di Temptation Island Vip; Belen Rodriguez, conduttrice del talent da milioni di telespettatori Tu si que Vales; Cristiano Malgioglio e Fabrizio Corona, appena assolto da tutte le accuse. 

Maurizio Costanzo Show: una storica parte d'Italia

Il Maurizio Costanzo Show è il programma più longevo della televisione italiana, con ben 4429 puntate trasmesse a partire dal 1982 fino al 2009 e, dopo una piccola pausa, dal 2015 fino ad oggi. E, ovviamente, è stato ideato e sempre condotto dal Maurizio Costanzo.

Partito in prima serata su Rete 4 all'inizio degli anni '80, dalla quarta edizione è sempre presente in seconda serata su Canale 5 (a parte i primi anni del suo ritorno, su Rete 4, per poi fare lo stesso passaggio su Canale 5), diventando un vero e proprio appuntamento fisso per generazioni di telespettatori.

Fonte immagine: facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/