Siamo giunti alla conclusione di questa edizione del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda con la sesta e ultima puntata nella seconda di martedì 24 aprile, come sempre su Canale 5. Il tema caldo dell’occasione, trattato come da tradizione con ospiti dal mondo della politica, dello spettacolo ma anche gente comune, sarà il recente caso di abusi nei confronti di un professore a scuola. A parlarne con Maurizio Costanzo ci sarà, tra gli altri, il Ministro delle Pubblica Istruzione Valeria Fedeli.
Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 24 aprile
Non è la prima volta in questa 34esima edizione dello show che si parla di una problematica riguardante la vita scolastica dei giovani italiani. Oltre all’autorevole presenza del ministro Fedeli per dare un parere in merito ai fatti avvenuti nell’istituto scolastico di Lucca, ci sarà anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo (insieme a Fabrizio Moro), il cantautore Ermal Meta.
Insieme a lui vedremo in studio il conduttore della Rai Alessandro Greco, il ballerino ed ex di Belen Rodriguez Stefano De Martino, e la coppia di comici formata da Andrea Pucci e Gabriella Germani. Direttamente da L’Isola dei Famosi ci sarà l’attore Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione, il collega Paolo Conticini, e infine una coppia il cui amore è scoppiato nella terza età, formata da Vittorio Martello e Giannina Biondini.
Maurizio Costanzo Show: la storia
L’edizione del Maurizio Costanzo Show che si appresta a concludersi è la 34esima, per un programma che rappresenta un caposaldo nella storia della televisione italiana. Il talk show più longevo dei palinsesti nostrani esordisce su Rete 4 nel 1982 con il suo inconfondibile format che ha poi caratterizzato tutte le 34 edizioni della trasmissione. Ogni puntata vede diversi i ospiti, provenienti dal mondo della politica, dello spettacolo ma anche gente comune, discutere del tema proposto per la serata.
Fonte immagine: facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV