La trasmissione torna eccezionalmente di venerdì con nuovi temi da affrontare e tanti ospiti: ecco qualche anticipazione
L'undicesima puntata di Nemo - Nessuno escluso andrà in onda eccezionalmente venerdì 8 dicembre 2017 con una nuova serata ricca di reportage, interviste e tante storie da raccontare. I temi di questo appuntamento saranno lo stato anarco-capitalista di Liberland, l'incontro con chi per professione insegna ad amare e il racconto delle storie di alcuni malati psichiatrici che si trovano in carcere per errore. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti di questa nuova puntata.
Nemo - Nessuno escluso: gli ospiti della puntata
Condotto da Enrico Luccie e Valentina Petrini torna su Rai 2 l'appuntamento con Nemo - Nessuno escluso, il talk show italiano di Rai 2 che racconta storie di tutti i giorni attraverso reportage, viaggi e racconti di gente comune che vive nel disagio e in situazioni disperate. I temi dell'undicesima puntata in onda venerdì 8 dicembre sono tanti e altrattanti sono gli ospiti che saliranno sul palco accanto ai due conduttori. In studio ci saranno: l'attore e comico Max Giusti e la giornalista Mia Ceran.
Uno tra i temi della serata sarà quello della violenza sulle donne, in studio ci sarà la forte testimonianza di Vera Squatrito, la mamma della ragazza (Giordana Di Stefano) che è stata violentemente uccisa dall'ex fidanzato e l'inviata Laura Bonasera incontrerà alcune donne che hanno avuto il coraggio di denunciare le violenze che hanno subito.
Nemo - Nessuno escluso, i servizi e le interviste
Enrico Lucci parlerà di Natale e farà un viaggio nel mondo dei giocattoli alla ricerca di collezionisti di bambole e di Barbie, mentre con David Gallerano scopriremo che non solo i bambini sono appassionati al mondo di My Little Pony ma che anche gli adulti sono affascinati da questi giocattoli. L'inviata Selenia Orzella è stata mandata alla scoperta di una love coach ovvero un'esperta di relazioni sentimentali che aiuta le persona a trovare l'amore vero mentre "la Mario" (Mariolina Simone) commenta il reportage in studio.
Gianluca Comandini, esperto di criptomonete, racconta al pubblico cosa sono i bitcoin mentre l'inviata Chiara Daina racconta le storie di errori giudiziari che hanno rinchiuso dei malati psichiatrici in carcere. Infine gli inviati Matteo Keffer e David Chierchini approderanno nel nuovo stato Liberland, ovvero in una striscia di terra in cui vige un sistema politico anarco-capitalista.
Fonte immagine di copertina: www.facebook.com/NemoRai2/