Max Giusti è un conduttore televisivo e radiofonico, attore, imitatore e doppiatore. Ha lavorato - e lavora ancora - nel mondo del teatro, del cinema e della televisione, canali nei quali è diventato un volto noto e molto amato del piccolo e del grande schermo. Scopriamo qualche curiosità su Max Giusti e sulla sua vita privata.
Chi è Max Giusti?
Max Giusti nasce a Roma nel 1968. Inizia, fin da giovanissimo, a dedicarsi al mondo della televisione, esordendo sul piccolo schermo nel 1991 con Stasera mi butto e Ricomincio da 2. Nel 2001 conduce Stracult.
Al cinema, Max debutta con E adesso sesso, seguito, poi, da Heaven, Le barzellette, La fiamma sul ghiaccio, Nero bifamiliare. Max Giusti è sposato con Benedetta Bellini, dalla quale ha avuto due figli, Matteo e Caterina. Per molto tempo è stato fidanzato con Selvaggia Lucarelli.
Di recente, lo abbiamo visto alla conduzione di Chi ti conosce, programma andato in onda sul 9.
Max Giusti, qualche curiosità sull'attore
Max Giusti ha incontrato due volte Papa Francesco e, come ha rivelato in un’intervista a Credere, ha rivelato quanto segue:
La prima volta che ci siamo visti è stata in occasione dello spettacolo a San Pietro per l’incontro del mondo della scuola nella primavera del 2014: un evento che è passato alla storia perché il Papa è letteralmente scoppiato a ridere. Non era mai successo, mi pare, che un Pontefice si abbandonasse a una grassa risata!.
Max Giusti è anche un tipo sportivo: tra gli sporti che adora praticare c'è il tennis per il quale ha sviluppato una vera e propria passione. L'amore per questo sport lo ha spinto, infatti, ad aprire un tennis club a Roma. Come vi dicevamo, è attivo anche nel doppiaggio: infatti, ha prestato la propria voce a Gru, personaggio che troviamo nel film di animazione, Cattivissimo Me.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV