Nicola Savino sarà l'ospite del terzo appuntamento con “Big Show"

Nicola Savino e Federica Nargi ospiti di “Big Show" condotto da Andrea Pucci su Italia 1

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento direttamente dal palco del Teatro Manzoni di Milano, con il nuovo programma comico condotto da Andrea Pucci,“Big Show”. Andrà in onda l'11 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Italia1 la terza parte di un one man show unico tratto dal “Michael McIntyre's Big Show”, uno dei più grandi spettacoli live su BBC nonchè vincitore del premio BAFTA 2017 (British Academy Film Awards). Durante il corso delle quattro puntate sul palco assieme al comico italiano interverranno anche tanti personaggi famosi del piccolo schermo, dello sport e della discografia italiana, vi sveliamo i nomi dei nuovi ospiti di domani sera.

Big Show: gli ospiti della terza puntata

Anche in questo terzo appuntamento con “Big Show” vedremo al fianco di Andrea Pucci la comica e conduttrice televisiva, Katia Follesa e la Zurawski Band, ci sarà poi anche tanta musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e collegamenti in esterna. Il nuovo protagonista della rubrica Send to All sarà invece Nicola Savino, anche a lui come altri colleghi, toccherà quindi sbloccare e consegnare il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari.

Come sempre in questo programma una parte essenziale sarà rappresentata proprio dal coinvolgimento del pubblico. Nelle Audience surprises alcuni spettatori crederanno di assistere a un normale spettacolo inconsapevoli della sorpresa che li attenderà in sala mentre nel momento dell’Unexpected Star vedremo invece, una persona comune, dotata di un particolare talento che verrà convocata in teatro con una scusa e che diventerà la vera star dello show, realizzando così finalmente il suo sogno. Infine fra gli ospiti della nuova puntata di “Big Show” ci sarà anche Giuseppe Giacobazzi, Federica Nargi e Francesco Tesei.