Nina Moric a Verissimo: "Silvia Provvedi non mi è mai piaciuta"

NIna Moric a Verissimo parla del suo rapporto con Fabrizio Corona e il figlio Carlos

Nina Moric, torna nello studio di Verissimo su canale 5, per parlare dopo anni di silenzio della sua vita, della sua famiglia allargata e della serenità che cerca di ritrovare giorno dopo giorno.

Ospite di Silvia Toffanin, Nina Moric si presenta in studio in tutta la sua bellezza travolgente ma con un velo di tristezza nello sguardo, segno di una donna che ha sofferto molto. In un fiume in piena infatti dichiara:

"In questi 4 anni sono successe tante cose. Ora ho superato questo dolore ma, ma non auguro a nessuno di stare come sono stata io. Mi sono rifugiata nel mio silenzio..."

Nina Moric e il figlio Carlos

Dopo le battaglie legali, i tribunali e le lotte con l'ex suocera Gabriella Corona, Nina sembra aver ritovato un po' di pace. E' una ragazza forte ma anche molto insicura, per anni ha dovuto rinunciare al suo ruolo di mamma, ma non ha mai smesso di lottare e ora vuole far sentire la sua voce e la sua verità.

Lo fa per il figlio Carlos, con cui finalmete vive di nuovo e per cui prova un amore incondizionato, come ogni madre vuole il meglio per lui ecco perchè è molto critica su alcune scelte dell'ex marito Fabrizio Corona.

Qualche mese fa infatti Corona ha aperto al figlio Carlos un profilo Instagram, contrariamente al volere di Nina che per protezione del figlio 16enne rimprovera pubblicamente l'ex accusandolo di voler strumentalizzare il figlio. Sembra che questa visibilità voluta da Fabrizio per business sia mal vista anche da Carlos che avrebbe chiesto già un mese fa al padre di chiudere il profilo social.

Nina Moric e il rapporto con Fabrizio Corona

Dopo l'uscita di prigione di Corona, Nina Moric si è impegnata a ricomporre per il figlio una famiglia, per farlo ha dovuto ritrovare un po' di serenità interiore, ha ripreso il dialogo con l'ex suocera Gabriella Corona e soprattutto si è riavvicinata a Fabrizio anche se con molti dubbi.

Nina racconta a Silvia Toffanin di come la fiducia non sia ancora al 100% dichiarando:

"Fabrizio non cambierà mai, non è facile stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show... Ha sete di popolarità."

L'opinione di Nina sulle ex di Fabrizio Corona

A poche settimane dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona a Verissimo, sulla sua ex Silvia Provvedi, parole che hanno fatto soffrire la Donatella ora rinchiusa nella casa del Grande Fratello, Nina ha parole dure, "Mi pare che tutti e due ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido".

Silvia Toffanin chiude l'intervista chiedendo a Nina se Silvia Provvedi le sia mai piaciuta e tagliente come sempre lei risponde:

"No assolutamente, perchè nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere".

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it - https://twitter.com/hashtag/nina%20moric