Fabrizio Corona, ospite nel salotto di Verissimo sabato 22 settembre, intervistato da Silvia Toffanin è stato un vero e proprio fiume in piena. L'ex re dei paparazzi non si è affatto risparmiato, ma anzi ha parlato di tutto, in particolar modo della sua vita privata, e delle sue ex fidanzate ammettendo di non essere mai stato realmente innamorato di Silvia Provvedi, la donna che per tre anni gli è sempre rimasta accanto. Inoltre Corona ha parlato anche delle pomeliche circa l'apertura del profilo Instagram di Carlos Maria, dei processi che l'hanno visto coinvolto e della sua nuova vita, anzi come dice lui, la sua libertà. Inoltre Corona ha sottolineato come in questo periodo della sua vita sia particolarmente solo, dal momento che da tempo non ha più un dialogo con sua mamma e con suo fratello.
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: non l'ho mai amata
Tra lo stupore generale Fabrizio Corona ha ammesso di non essere mai stato realmente innamorato di Silvia Provvedi, ma anzi ha chiarito che i grandi amori della sua vita sono stati due: Nina Moric, ex moglie e madre di suo figlio Carlos Maria, e la showgirl argentina Belen Rodriguez.
Non la considero come una delle donne della mia vita [..] Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi almeno un paio di volte [..] Sono sicuro che anche lei adesso è più felice, come lo sono io [..] Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita
Fabrizio Corona e Instagram
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Fabrizio Corona non ha perso l'occasione di parlare delle polemiche che si sono scatenate circa l'apertura del profilo Instagram di suo figlio Carlos Maria, ammettendo che è stata una volontà del figlio e non sua, come in molti hanno pensato. Su Nina Moric, invece, Corona ha detto che:
Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti [..] io le persone buone me le porto dietro tutta la vita [..] Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita [..] Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV