No Escape - Colpo di Stato, su Sky Cinema Max il film con Pierce Brosnan

Arriva su Sky Cinema Max la pellciola con protagonista Pierce Brosnan, No Escape - Colpo di Stato. Scopriamo insieme i suoi film..

Torna su Sky Cinema Max il film d’azione No Escape - Colpo di Stato con interpreti principali Owen Wilson e Pierce Brosnan. Per l’occasione abbiamo pensato di proporvi le trame degli ultimi 5 film interpretati dal noto attore che in passato aveva vestito i panni di James Bond, Pierce Brosnan. Tra questi citiamo Survivor e The November Man.

No Escape - Colpo di Stato su Sky Cinema Max con Pierce Brosnan

In No Escape - Colpo di Stato Jack Dwyer è un imprenditore statunitense trasferitosi per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Ma pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà una caccia allo straniero che costringerà Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile. Survivor vede Kate Abbott, entrata da poco all’ambasciata americana a Londra, nel centro di uno scandalo internazionale quando, dopo essere scampata a un attentato, viene incastrata dal numero delle vittime. Rimasta sola e screditata, Kate deve giocare d’anticipo sulle autorità e su quelli che vogliono ucciderla, in una missione per difendere la sua reputazione e prevenire un grave attentato terroristico previsto per Capodanno a Time Square. 

Il fidanzato di mia sorella vede protagonista Richard Haig, un brillante professore di Cambridge, con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne. L’uomo sta per diventare padre: Kate è la madre del prossimo nascituro ed è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia. Quest’ultima è una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi e ben presto Richard scoprirà che Olivia è la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.

Non buttiamoci giù è tratto dal Best Seller di Nick Hornby ed è incentrata su quattro sconosciuti che, durante la notte di Capodanno, si incontrano in cima al grattacielo più alto di Londra con lo stesso intento, ovvero quello distogliersi la vita saltando giù dalla struttura. Questa coincidenza li sconvolge e decidono così di stringere un patto: nessuno dei quattro si suiciderà per almeno 6 settimane, ma la notte di San Valentino si ritroveranno sullo stesso grattacielo per fare il punto della situazione sulle loro vite. Peter Devereaux (Pierce Brosnan) è il protagonista di The November Man. L’uno è un ex agente della CIA che si sta godendo la vita in Svizzera. Quando Devereaux viene chiamato in causa per un'ultima missione, proteggere un testimone prezioso, Alice Fournier, si rende conto che dovrà vedersela col suo ex allievo della CIA David Mason.