No One Would Tell, Shannen Doherty torna in tv dopo la battaglia contro il cancro

Remake di un tv movie del 1996, No One Would Tell vede Shannen Doherty nei panni di una madre coraggio

Shannen Doherty torna in tv. Dopo aver lottato per più di un anno contro il cancro, l’attrice ha preso parte al film televisivo No One Would Tell, remake targato Lifetime dell’omonimo tv movie del 1996 (conosciuto in Italia come L’amore acerbo). Diretto da Gail Harvey (Never Saw It Coming) e sceneggiato da Caitlin D. Fryers (Wynonna Earp), il film vede la Brenda di Beverly Hills, 90210 nei panni di Laura Collins, una madre coraggio che tenta a tutti i costi di proteggere la figlia Sarah (Matreya Scarrwener).

Shannen Doherty: cancro sconfitto, torna in tv

Sarah è una ragazza come tante altre. Studentessa di liceo, riesce a realizzare il suo più grande sogno quando conquista il ragazzo più affascinante della scuola, Rob Tennison (Callan Potter). Tuttavia la relazione tra i due, inizialmente idilliaca, si trasforma ben presto in un vero e proprio incubo: Rob non è il principe azzurro che Sarah credeva. Il ragazzo ha infatti un’indole violenta e pericolosa che emerge man mano che il rapporto tra i due diventa più intenso. Laura dovrà lottare per la giustizia quando Sarah scompare e il caso arriva davanti a un giudice (Mira Sorvino). Ispirato a una storia realmente accaduta, No One Would Tell va in onda il 16 settembre su Lifetime, che ha presentato il trailer su Facebook.

No One Would Tell, trailer del film tv Lifetime

Prodotto da Shawn Angelski e Paddy Bickerton, No One Would Tell ha un significato speciale per Shannen Doherty. Dopo aver rivelato sui social che sarà sottoposta ad un ulteriore intervento chirurgico a causa del cancro, l’attrice si è rimessa subito al lavoro per dimostrare, ancora una volta, di essere più forte del male che l’affligge. Il film Lifetime arriva in tv prima di Heathers: la serie tv tratta da Schegge di follia, il film del 1988 che l’ha vista protagonista nel ruolo di Heather Duke, è stata cancellata da Paramount Network a causa della strage nel liceo di Parkland.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/pinkbuffalofilms/