Non dirlo al mio capo 2: ecco cosa succederà nella quinta puntata

Lisa supera l'esame e Diego le fa una proposta sconvolgente: tutte le anticipazioni su Non dirlo al mio capo 2 dell'11 ottobre

Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, arriva giovedì 11 ottobre 2018 all’appuntamento della quinta puntata. Ecco cosa succederà agli amati personaggi che gravitano attorno allo studio legale di Enrico Vinci. Nel nono episodio, intitolato Da grande, Nina (Sara Zanier) ed Enrico sono tornati a vivere insieme. Enrico mostra però attenzione nei confronti di Lisa e s’impegna generosamente nello scrivere la memoria difensiva per farle ottenere l’affidamento di Aurora (Beatrice Vendramin).

Non dirlo al mio capo 2, trama della quinta puntata

Dal punto di vista sentimentale, Lisa ha iniziato una relazione con Diego (Iago Garcia) che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, tant’è che aiuta Giuseppe (Christian Monaldi) nella preparazione della recita scolastica, al posto di Rocco (Antonio Gerardi) ormai lontano. Ma non resiste a lungo. Di lì a breve, Diego confessa infatti a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti e decide di chiudere anche con lei.

Perla (Chiara Francini) ha seri problemi di insonnia, ma guai ad ammettere che la causa del disturbo è legata al fatto che le manca Rocco. Una vecchia amica di Massimo chiede aiuto allo studio perché pensa di aver investito involontariamente un sub mentre si allenava sulla moto d’acqua e Cassandra (Aurora Ruffino) si scopre inaspettatamente gelosa del suo collega. Mia (Ludovica Coscione) ha iniziato a lavorare come barista. Un’esperienza che le insegna molte cose. E anche Romeo (Saul Nanni) ora comincia ad ammirarla per le sue scelte.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni dell'11 ottobre

Nel decimo episodio, Voce del verbo amare, Lisa supera l’esame dopo aver studiato anche di notte. Ora è abilitata alla professione e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico. Entrambi sembrano non vedere l’ora di separarsi definitivamente. Mentre lavorano sull’ultimo caso che verte sull’imprevista gravidanza di una ragazza con la sindrome di Down, Massimo (Gianmarco Saurino) perde la cartella di una causa molto importante seguita da Enrico.

Per ottenere i beni sequestrati a Rocco, Perla deve dimostrare di essere stata truffata da lui e chiede aiuto al suo capo Enrico. Nel frattempo, Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa… Mia prova con sincerità ad aiutare Romeo che non sa come gestire la crisi che stanno attraversando i suoi genitori e lo fa in modo opposto a quello di Aurora, sempre provocatoria.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/VanessaIncontrada/
Fonte foto: https://www.facebook.com/NonDirloAlMioCapo/