Non dirlo al mio capo 2: ecco cosa succederà nella sesta puntata

Diego rivela a Lisa una verità scottante ed Enrico deve difendersi da una grave accusa: tutte le anticipazioni su Non dirlo al mio capo 2 del 18 ottobre

Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, arriva giovedì 18 ottobre 2018 all’appuntamento della sesta puntata. Ecco cosa succederà agli amati personaggi che gravitano attorno allo studio legale di Enrico Vinci. Nell’undicesimo episodio, intitolato Fantasmi e miraggi, Massimo (Gianmarco Saurino) ritrova una cartella che aveva smarrito e scopre che è stato proprio Enrico a difendere l’uomo che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori.

Non dirlo al mio capo 2: trama della sesta puntata

Turbato e confuso per quanto appreso, Massimo sta per affrontare a viso aperto Enrico quando Cassandra (Aurora Ruffino) finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti. Allora Massimo si prodiga per aiutarla insieme a Lisa e allo stesso Enrico. Tra i due giovani avvocati si è stretto un legame molto forte. Perla (Chiara Francini), che ormai può permettersi di smettere di lavorare, tenta di sabotare in ogni modo l’assunzione della misteriosa nuova segretaria dello studio Vinci. Diego (Iago Garcia), deciso a fare sul serio, deve trovare il coraggio di dire a Lisa una verità molto scottante. Non può più aspettare. Una notizia inaspettata travolge Enrico e Nina (Sara Zanier), e a cascata tutti gli altri…

Non dirlo al mio capo stagione 2, episodio 12: Lisa ed Enrico innamorati?

Nel dodicesimo episodio, intitolato Io ti credo, Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa, che non ha dubbi sulla sua innocenza, è pronta a tutto per scagionarlo. Enrico è scosso e profondamente commosso dal sostegno di Lisa. Forse anche qualcosa di più… Lisa può contare sulla collaborazione di Massimo, che riesce a mettere da parte il dispiacere per l’omissione di Enrico sui genitori. Mentre Diego in questo frangente non capisce che la priorità di Lisa è ora occuparsi della vicenda giudiziaria di Enrico, costi quel che costi. Cosa nasconde questa dedizione? Da dove nasce? Dall’amore che Lisa ha sempre provato per Enrico?

Fonte foto: https://www.facebook.com/NonDirloAlMioCapo/