Harry Styles, un canale ad hoc per il compleanno dell'ex One Direction

In occasione del compleanno della star inglese, il canale VH1 si trasmetterà in esclusiva Live in Manchester

Il 1 febbraio è il compleanno di Harry Styles, e per l’occasione il canale tematico musicale VH1 ha deciso di dedicargli una programmazione ad hoc. Il tutto per la gioia della fan italiane, che riceveranno in regalo non solo una raccolta di video che ripercorrono la carriera del cantante britannico, ma anche una chicca in esclusiva assoluta. Dal 2010 è membro degli One Direction, la boy band più acclamata degli ultimi anni, e prodotto di punta di The X Factor UK. 

Harry Styles: album da solista

Grazie a singoli di successo quali What Makes You Beautiful, Live While We're Young, Best Song Ever e Story of My Life, hanno scalato le classifiche, diventando un fenomeno mondiale.Ma Harry Styles non si è accontentato, e nell’estate del 2016 ha firmato un contratto da solista con la Columbia Records. Per l’etichetta ha pubblicato il primo singolo Sign of the Times, presente nel suo album di debutto, l’omonimo Harry Styles, uscito il 12 maggio 2017.

Harry Styles Live in Manchester, in esclusiva su VH1

È questa la sorpresa preparata da VH1 per festeggiare il compleanno della popstar (di cui di recente si è parlato a proposito di 007). Alle ore 16 del 1 febbraio, e poi in replica alle 21:10, andrà in onda in prima tv assoluta il concerto tenuto da Harry Styles la scorsa primavera per il lancio del suo primo album.Il filmato della performance sarà preceduto, alle ore 15, da un’ora di video dedicata al cantante.

Sarà ripercorsa la sua carriera, dalle hit con gli One Direction fino a quest’ultimo progetto. E per chi dovesse perdersi la programmazione di domani è prevista un’ulteriore replica sabato alle 19:15.

Questa la programmazione:

- Giovedì 1 febbraio: 
Best of con i migliori video alle 15:00. 
Live in Manchester alle ore 16:00 e 21:10

- Sabato 3 febbraio:
Replica Live in Manchester alle ore 19:15
Su VH1, canale 67 del digitale terrestre e 25 di tivusat.