Potrebbe sembrare una decisione di casting molto poco ortodossa, ma il rubacuori dei One Direction, Harry Styles, potrebbe essere uno delle possibili scelte al fine di interpretare il ruolo di un deii personaggi più iconici del mondo: l'agente 007. Il montatore Lee Smith, che ha curato il James Bond di Spectre nel 2015, conosciuto come buon amico del nuovo regista di Bond, Christopher Nolan, ha ulteriormente sottlineato il fatto che il cantante resta uno dei favoriti per vestire i panni James Bond nel corso di un'intervista al Daily Star in cui ha discusso del futuro del franchise di spionaggio."Harry potrebbe farlo", ha detto Smith ai Los Angeles Film Critics Awards. "Se volevano un Bond più giovane, allora perché no?".
007, Daniel Craig sarà sostituito da Harry Styles
Daniel Craig, 49 anni, interpreterà il ruolo di James Bond nel prossimo film della saga, il che significa che la sua sostituzione non è prevista fino al 2022. A quel punto, Styles compierà 28 anni, diventando così il Bond più giovane della storia, ammesso sia confermato nel ruolo di 007. Un nuovo nome, dunque, è appena entrato nella lista degli attori che concorrono a incarnare il prossimo James Bond: Harry Styles, un nome una garanzia, come potrebbero affermare i suoi sostenitori, che lo vedrebbero perfetto nei panni dell'agente 007 sul grande schermo. Dopo aver fatto i suoi primi passi nel cinema con Dunkirk, l'ex cantante di One Direction sembra confermare la sua carriera cinematografica.
Le parole di Daniel Craig
In un'intervista con il Daily Star del 21 gennaio 2018, l'editor di Spectre, Lee Smith, ha dichiarato: "Harry è davvero bravo e può farlo. Mostra talento eccezionale e totale naturalezza davanti alla telecamera". Craig ha ammesso che "ha sempre voluto tornare" nel ruolo, ma ha confermato che il prossimo film di James Bond sarà il suo ultimo ingaggio nel franchise di spionaggio più amato al mondo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV