Temptation Island 2018, Oronzo fa infuriare i vip: tweet al veleno

La prima puntata di Temptation Island 2018 ha fatto vittime: i messaggi di Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Nilufar Addati contro Oronzo

Temptation Island 2018 è iniziato facendo ottimi ascolti (21,2% di share, quasi 4 milioni di spettatori) ma mostrando le peggiori qualità di uno dei suoi concorrenti: Oronzo. "Da questa esperienza voglio capire se devo perdonarlo per tutta la vita e se lui riuscirà a cambiare...", aveva detto la sua partner Valentina prima di sbarcare nel resort in Sardegna. La ragazza non è stata fortunata perché al termine della prima puntata, con un confronto chiesto in anticipo, ha finito per abbandonare il programma da single. Il comportamento maschilista e infantile di Oronzo non è stato digerito soltanto da Valentina, ma anche da illustri spettatori del reality: Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Nilufar Addati.

Temptation Island 2018, Oronzo nel mirino dei vip

Ventura e Nilufar erano incollate alla tv perché dirette interessate: la prima sarà conduttrice di Temptation Island Vip, al via a settembre; la seconda sarà protagonista con il fidanzato Giordano Mazzocchi. Se Ventura è stata fin troppo tenera (“A  #Oronzo... ma che dici?!?!”, si è limitata a scrivere su Twitter), Addati ci è andata giù pesante: “Oronzo o Ostronzo ? Questo è il dilemma”, il primo di una serie di tweet che si è concluso con una sorta di ammissione di colpevolezza (“Sono bipolare Oronzo mi sta facendo tenerezza aiuto”).

Oronzo, Temptation Island lo condanna subito

Presunto latin lover, piacione e convinto di essere il più bello di tutti, Oronzo è cascato nel più classico dei tranelli: lo scherzo che gli ha organizzato Valentina facendogli credere di aver accettato le proposte di un corteggiatore. Lui è andato su tutte le furie e ha reagito pronunciando una frase subito stigmatizzata sui social: “Mo’ ti faccio piangere”. Se in molti hanno fatto notare che in confronto a lui “Weinstein era uno stilnovista”, Francesco Facchinetti, spettatore affezionato del reality, non ci ha pensato su due volte a demolirlo su Twitter.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/temptationisland_official/