Ozge Gurel: dopo Cherry Season, una nuova avventura

Ozge Gurel in Italia ha riscosso un enorme successo con Cherry Season, e ora si lancia nella musica

Özge Gürel, classe 1987, è un'attrice turca, nota in Italia grazie al serial televisivo Cherry Season - La stagione del cuore, dove interpreta il personaggio di Öykü Acar.

Nata e cresciuta in Turchia, dopo l'università decide di dedicarsi alla recitazione prendendo parte a diverse fiction. La popolarità però non arriva prima della serie Cherry Season, che ha avuto un enorme successo in Turchia come in Italia. Grazie al ruolo  di Oyku vince i premi di migliore attrice dell'anno del 2015 e miglior attrice emergente.

Le soap sono senza dubbio un prodotto mirato ad un target più femminile che maschile, per questo il ruolo della dolce fidanzatina di uno degli attori più corteggiati del piccolo schermo televisivo, Serkan Cayoglu, non pare certo d'aiuto ad attrarre consensi.

Ma sembra che Ozge Gurel sia l'eccezione: è riuscita a conquistare il pubblico della soap Cherry Season, senza destare invidie.

Piace al pubblico perchè ricorda la ragazza della porta accanto, ma in realtà la giovane attrice turca è molto di più. Oltre ad avere fascino da vendere, è un'ottima attrice e una promettente cantante. L’abbiamo già potuta sentire in alcune puntate della soap ma ora Ozge si presenta al grande pubblico con una canzone tutta sua.

Ecco a voi la struggente “Affect”, contenuta nella compilation “12 Cuori”:

Cherry Season è la soap che ha fatto impazzire l'Italia: eccone, di seguito la trama.

"Öykü, il cui sogno più grande è fare la stilista, vive con la madre Meral e il fratello minore Cem ed è innamorata del fratello della sua migliore amica Burcu, Mete, che però non l'ha mai guardata.

Un giorno, Öykü incontra per caso Ayaz, architetto collega di Mete e figlio di una famosa stilista, che rimane colpito da lei; intanto, Mete s'innamora di Şeyma e Öykü decide di dimenticarlo. Una serie di imprevisti fa sì che Öykü si finga fidanzata con Ayaz a causa di un equivoco, e i due finiscono per innamorarsi. La serie ruota attorno anche alle storie d'amore di Şeyma e Mete, e di Burcu ed Emre".

Fonte foto: Instagram