Serkan Cayoglu e Ozge Gurel di nuovo su canale 5: i due interpreti dei protagonisti di Cherry Season, Ayaz e Oyku, saranno finalmente negli studi di Verissimo dopo le prime indiscrezioni di inizio settembre. La stessa Silvia Toffanin, a chiusura della puntata di sabato scorso, lo ha annunciato: "Avremo ospiti gli attori di Cherry Season", ha detto la conduttrice prima di salutare.
Un momento molto atteso anche perché i due attori non sono mai stati ospiti in una trasmissione televisiva ma sono stati nei panni dei loro personaggi in alcune scene girate in Italia (che i telespettatori non hanno ancora visto). Il nostro Paese è nel destino insomma, e così il bello di Cherry Season, Serkan Cayoglu, potrà rispondere a tutte le curiosità dei fan e della presentatrice. A partire dal pettegolezzo più grosso: ma anche nella realtà Oyku e Ayaz stanno insieme?
I telespettatori lo scopriranno sabato prossimo: la soap Cherry Season, turca, ha avuto un enorme successo nell'estate di canale 5. Col passare dei giorni i telespettatori si sono affezionati sempre di più permettendo che si arrivasse ad una media di 2 milioni. Una cifra che aveva sin da subito fatto immaginare che la soap potesse trovare spazio nel palinsesto mediaset. Invece, per lo stupore dei fan, Cherry Season non tornerà prima della prossima estate, quando su canale 5 arriveranno i nuovi episodi.
Silvia Toffanin, che a Verissimo di settimana in settimana ha sempre ospitato i protagonisti de Il Segreto (sabato c'era Lucas Moliner, interpretato da Alvaro Morte) e che proprio qualche giorno fa aveva in studio anche l'attore Iago Garcia di Una Vita, accontenterà chi è rimasto orfano delle puntate di Cherry Season.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV