Pechino Express: le anticipazioni della quarta tappa verso il Sol Levante

La quarta tappa di Pechino Express si svolgerà interamente nelle Filippine

Mercoledì 27 settembre 2017, va in onda in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2, il quarto appuntamento con l'adventure game Pechino Express prodotto da Magnolia e capitanato da Costantino della Gherardesca. La quarta tappa del gioco sarà anche quella che si svolgerà interamente nelle Filippine, qui dove alle sette coppie rimaste in gara toccherà percorrere ben 404 chilometri, come se la caveranno?

Pechino Express 2017: quarta tappa

Alla guida della spedizione ritroveremo Costantino della Gherardesca che questa volta avrà anche un ospite d’onore che lo accompagnerà durante la serata: Jerry, cantante e chitarrista country filippino. Il gruppo dei viaggiatori sarà così composto: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); la coppia new entry dei #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna). Proprio queste ultime due coppie, si sono aggiudicate le stelle di Pechino Express nella scorsa tappa e quindi inizieranno a gareggiare una tre minuti prima degli altri e l’altra guadagnerà una posizione al traguardo della prova vantaggio.

Si partirà da Baguio, farà poi tappa intermedia al villaggio di Pide, dove passeranno la notte insieme alla tribù degli Igorot e il traguardo finale sarà invece Muñoz, denominata  anche“Città della scienza” per la presenza di rinomate istituzioni scientifiche.

Pechino Express 2017: successo anche sui social

Il successo di Pechino Express si afferma, puntata dopo puntata, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social network. Inoltre sul sito ufficiale https://pechinoexpress.rai.it,  è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore e gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/PechinoExpress/