Costantino della Gherardesca conduce l'appuntamento finale di "Pechino Express". Chi vincerà?

Tutto è pronto per la finale di "Pechino Express – Verso il Sol Levante" in onda questa sera in prima serata su Rai 2

Siamo giunti alla tappa finale della sesta edizione dell’adventure game targato Rai 2 e prodotto da Magnolia, Pechino Express – Verso il Sol Levante. L’ultimo appuntamento di questa avventura andrà in onda mercoledì 8 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.20 e solamente alla fine conosceremo quale coppia verrà decreteta vincitrice. Tutto è pronto ormai per la fase più importante, la terza e ultima tappa in Giappone, che partirà dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo. Ecco qualche piccola anticipazione.

Pechino Express 6: anticipazioni ultima puntata

A guidare ancora una volta il gruppo delle coppie di viaggiatori ci sarà Costantino della Gherardesca che seguirà le tre finaliste durante il loro ultimo percorso che sarà di circa 76 Km totali. A sfidarsi per la vittoria della sesta edizione di Pechino Express ci saranno: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) che partiranno però, nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). In particolare la sfida sembra molto accesa proprio fra le #caporali e le #clubber. Entrambe infatti puntano a diventare la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un’edizione di Pechino Express, dato che finora l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione ma in coppia con Alessandro Sampaoli.

Pechino Express, sesta stagione: il gran finale

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nella puntata finale dell’adventure game vedremo le coppie prendere parte ad una particolare caccia al tesoro che consisterà nell'infilare, come vuole la tradizione dell’ultima puntata, la mano in una temibile teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi anche venditori ambulanti. Inoltre a un passo dal traguardo finale, ci sarà per loro una altra sorpresa, di cosa si tratterà ma soprattutto quale coppia riuscirà ad aggiudicarsi l'ambita vittoria?