Le Clubber conquistano la vittoria della sesta edizione di Pechino Express

Le Clubber si sono aggiudicate la vittoria della sesta edizione dell’adventure game targato Rai 2, Pechino Express – Verso il Sol Levante

Ebbene alla fine ce l'hanno fatta proprio loro, la coppia tutta al femminile de le #clubber formata da Ema Stokholma e Valentina Pegorer ha conquistato ieri sera, mercoledì 8 novembre 2017 in prima serata su Rai 2, la sesta edizione dell’adventure game prodotto da Magnolia, Pechino Express – Verso il Sol Levante. Le due donne si sono così aggiudicate non solo la vittoria della sesta stagione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca ma anche la prima vittoria tutta a quote rosa. Sul podio al secondo posto abbiamo visto calssificarsi la coppia de le  #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) e al terzo posto e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

Pechino Express 6: le clubber vincitrici

Durante la terza e ultima tappa in Giappone di Pechino Express, che è partita dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo hanno trionfato le due modelle Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Entrambe le vincitrici sono delle conduttrice tv e radiofoniche con una forte passione per la musica, infatti sono anche due dj ed hanno scelto il nome di #Clubber, perchè tradotto vuol dire proprio amanti delle discoteche e dei club. Entrambe possono vantare sui loro profili social miglialia di followers che siamo certi, ieri sera abbiano tifato per loro.

Pechino Express 6: l'ultima tappa

Nella puntata finale dell’adventure game abbiamo visto le coppie prendere parte ad una particolare caccia al tesoro che, come voleva la tradizione dell’ultima puntata, hanno infilato la mano in una temibile teca, hanno poi dovuto prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi persino dei venditori ambulanti. Vi ricordiamo che sul sito ufficiale del programma è possibile rivivere tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente e scoprire anche qualche curiosità sulle coppie e ancora interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/PechinoExpress/