Pechino Express – Verso il Sol Levante: una busta speciale alla coppia dei modaioli. Le anticipazioni

Le anticipazioni della sesta tappa di "Pechino Express – Verso il Sol Levante" in onda domani sera su Rai 2

Continua il lungo viaggio dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express – Verso il Sol Levante, il fortunato adventure game prodotto da Magnolia e che andrà in onda domani sera, mercoledì 11 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Cosa succederà durante la sesta tappa per i nostri protagonisti guidati come sempre da Costantino della Gherardesca? Ecco qualche piccola anticipazione.

 Pechino Express 2017, Verso il Sol Levante: la sesta tappa

Come si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, la sesta tappa del programma che si svolgerà per la seconda volta a Taiwan, vedrà le sei coppie rimaste in gara percorrere 257 chilometri mentre Costantino della Gherardesca consegnerà invece a inizio puntata, una busta speciale di colore oro proprio alla coppia dei #modaioli, che si è classificata prima al traguardo sette giorni fa. Il nuovo viaggio partirà da Tainan, capitale durante il periodo imperiale per arrivare poi al traguardo finale di Lukang, città dedita prevalentemente all’artigianato. Il gruppo farà poi tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan e a sfidarsi ci saranno:  i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Questa ultima coppia, a rischio eliminazione nell’ultima puntata, sarà invece costretta a viaggiare in compagnia di un passeggero misterioso.

Pechino Express  – Verso il Sol Levante: vive anche sul web

Sul sito ufficiale del programma è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore ma anche interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/PechinoExpress/