Pechino Express: Tina Cipollari confermata nel cast e le altre novità del reality show

E’arrivata dalle pagine di Chi, la conferma della partecipazione a Pechino Express di Tina Cipollari

Il reality show Pechino Express basato sul format di origine olandese e che in Italia viene trasmesso dal 2012 su Rai2, quest’anno nel cast di concorrenti vedrà anche la presenza di un personaggio femminile molto amato dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Tina Cipollari, la bionda ed esplosiva opinionista storica del programma tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne che va in onda tutti i pomeriggi su Canale5.

D'altronde ne avevamo già parlato tempo fa di una sua possibile partecipazione ma adesso a confermare la sua presenza di Tina nella nuova edizione dell’ adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, c’ha pensato proprio il noto settimanale Chi. E dunque dopo aver appreso con certezza che l’opinionista questa estate sarà impegnata nella registrazione del reality show di Rai2, quindi questo significa che a settembre tornerà tranquillamente a sedere nello studio televisivo del programma condotto da Maria De Filippi, il web si sta già interrogando su chi sarà il suo nuovo compagno di avventura.

Chi accompagnerà l’opinionista in Sud America? Sono moltissime le voci che vorrebbero al fianco di Tina in coppia a Pechino Express suo marito Chicco Nalli ma in egual modo sono anche tanti i fan di Uomini e Donne che vorrebbero invece la coppia storica di opinionisti tv assieme anche in questa nuova avventura televisiva ma al momento però, su Gianni Sperti non è ancora trapelato nulla.

Nel frattempo invece è sempre la rivista  Chi, diretta da Alfonso Signorini, a svelare altre nuove anticipazioni sul cast del reality show. Oltre infatti alla partecipazione confermata di Tina Cipollari, i prossimi nomi dei vip che prenderanno parte quasi sicuramente a Pechino Express saranno quelli delle sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, Lory Del Santo e Benedetta Mazza.