Lo si apprende dal blog di Davide Maggio in cui si parla di una possibile partecipazione della bionda ed esplosiva opinionista tv di Uomini e Donne, Tina Cipollari al reality show Pechino Express. Ancora queste indiscrezioni tutte da confermare ma sembrerebbe che manchi veramente poco alla firma ufficiale. Insomma per la Cipollari dopo tanti anni trascorsi nello studio televisivo di Canale5 nel programma condotto da Maria De Filippi in cui è stata lei la vera protagonista in più occasioni e che ha conquistato milioni di telespettatori con la sua simpatia, semplicità e spigliatezza, molto presto potremmo ammirarla in un contesto totalmente differente dal quale siamo abituati a vederla.
In effetti non si tratterebbe della prima esperienza extra Uomini e Donne per la bionda opinionista, infatti la Cipollari qualche anno fa partecipò anche ad un altro reality sempre in casa Rai dal titolo Ristorante che veniva condotto da Antonella Clerici, di recente invece l’abbiamo vista ospite nel programma Ciao Darwin 7- La Resurrezione condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in cui ha capitanato la categoria della carne che era in sfida con la categoria dello spirito.
La notizia non ancora ufficiale di Tina come prossima concorrente del reality show targato Rai2 sembrerebbe aver già scatenato la felicità in rete dei suoi numerosi fan che adesso non solo attendono la conferma ufficiale da parte di Pechino Express ma anche conoscere chi sarà il suo partner in questa nuova avventura televisiva. In molti in rete fanno già il nome della sua spalla a Uomini e Donne, il ballerino Gianni Sperti ed altri invece vorrebbero vederla con suo marito Chicco Nalli. E’ comunque ancora troppo presto per avere risposte e conferme in merito ma vi terremo informati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV