Per Sempre, anticipazioni del 15 settembre: grossi guai per Hector

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Per Sempre è la nuova telenovela di Rai3, in onda ogni pomeriggio alle 15: finalmente è arrivata anche Italia.

In terra spagnola si è già rivelata un vero e proprio fenomeno mediatico, in grado di appassionare il pubblico quanto Il Segreto. Vediamo quindi cosa ci aspetta nella puntata di oggi, giovedì 15 settembre.

La puntata di ieri ci ha lasciato proprio col fiato sospeso: si è diffusa la notizia di un terribile incidente aereo e tutti i nostri protagonisti sono col fiato sospeso!

Ci viene finalmente svelata la verità.

Tutti sono preoccupati per le sorti di Montse, alla radio si diffondono vari comunicati. Inizialmente non si hanno notizie certe, ma a poco a poco si apprende che non ci sono state vittime dell’incidente aereo.

Montse non solo è salva, si è anche comportata da eroina e tutti i suoi amici si rallegrano.

Pia e Ines trascorrono una bella giornata insieme, anche grazie al dono di Ines, che ha fatto in modo che Arturo regalasse alla moglie un bellissimo anello.

Vicente racconta alla moglie della proposta assurda fattagli da Eusebio. Non si tratta certo di una promozione, anzi! Emilia è furibonda, fa una scenata a Eusebio e poi sprona Vicente a far valere i suoi diritti.

Asuncion prende in carico il caso di un certo signor Machado, che lavora in banca e sospetta una fuga di notizie riservate. Più tardi Hector rincasa tutto dolorante, davanti alla suocera finge di aver avuto un piccolo incidente sul tram, però poi confessa di essere stato malmenato da un marito adultero su cui stava indagando.

Non perdetevi la serie che in Spagna ha più fan del Il Segreto: QUI troverete tutto quello che dovete sapere!