Visto il suo incredibile successo, il mondo delle serie Tv è suddivisibile tra un'era pre Il Segreto e una post Il Segreto. E siamo sicuri che presto ci saranno anche un'epoca pre Per sempre e una post Per sempre. Parliamo infatti della nuova proposta di Rai3, in onda ogni pomeriggio alle 15: finalmente arrivata anche Italia, in terra spagnola si è già rivelata un vero e proprio fenomeno mediatico, in grado di appassionare il pubblico quanto Il Segreto. E quindi di tenere testa anche alle avventure di Puente Viejo in termini di spettatori.
La prima scena di Per sempre si apre su una famiglia del 1960, padre, madre e una bambina di 10 anni, Ines, in macchina in viaggio verso Madrid. Nasce una discussione tra i genitori – probabilmente sul fatto che la madre ha tradito il padre e sempre probabilmente con uno dei migliori amici di lui – e la macchina esce di strada. I due genitori muoiono sul colpo, si salva solo la bambina, la forte e idealista protagonista della prima stagione di Per sempre.
Oltre a Ines, farete presto conoscenza anche degli altri personaggi che animano il mondo di Per sempre, da Mauro, giovane affascinante, sempre allegro e un po' irresponsabile, ma dal cuore d'oro; a Roberta, donna ammaliante e dal passato tenebroso; da Tomas, amico di Mauro, giovane intraprendente e ricco di idee; a Belen, la brava proprietaria dell'ostello “La Estrella”; e a Carmen, l’amante di Arturo, padre adottivo della protagonista Ines, interpretata da Rocio Munoz, che gli affezionati del “Segreto”, già conoscono come la Duchessa Eloisa, l’amante di Juan.
Le puntate di Per sempre vi regaleranno tutti quei sentimenti che non tramontano mai. E un cast di interpreti davvero eccezionale, che ha saputo guadagnarsi riconoscimenti e premi. Gli attori Itziar Miranda e Manuel Baqueiro hanno conquistato il titolo di miglior coppia della televisione; e Marc Clotet, che interpreta Mauro Jimenez de Banos, conosciuto in Italia come il Vicente Vaquero della serie “Fisica o Chimica” è stato nominato al prestigioso Premio Goya.
In tempi i cui tutto è effimero, veloce, di passaggio, è difficile poter trovare qualcosa che duri “per sempre”. A meno che non vi sintonizziate su Rai3 per vedere le nuove puntate di Per Sempre. Grazie a questa inedita serie drammatica, le emozioni entreranno in maniera durevole nella vostra casa: amore, coraggio, passione dalla Spagna agli inizi degli anni '60, in un periodo storico di fortissimi cambiamenti, sia sociali sia economici, e di ricostruzione. Allora come oggi, il tessuto quotidiano si evolve a ritmi sorprendentemente veloci, ma le voci del cuore rimangono per sempre. E su Per sempre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV